AL SINDACO DEL COMUNE DI ZAGAROLO (ROMA)
Il/la sottoscritto/a……..............................................................................................…
nato a…………………………………………il………………………………………
residente a……………………………via……………………………………………..
richiede, in qualità di,…………………………………………………………………
copia o visione del rapporto o verifica effettuata dal personale del Corpo di Polizia Municipale ai sensi dell’art.1 D.P.R. n.445 del 28/12/2000 e dell’art.22, commi 1° e 3° L. n.241/90, per gli usi consentiti dalla legge.
Dati relativi al documento da ricercare:
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Dichiara di avere il seguente interesse legittimo, secondo l’art.22 della Legge n.241/90 (in tal caso si omettono dati personali e sensibili di terzi):
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Dichiara di veder tutelare i propri interessi giuridici (la richiesta avviene tramite patrocinante legale. In tal caso vengono forniti anche dati personali di terzi).
Firma del richiedente _________________________
NB: ai sensi del 4° comma dell’art25 L.241/90, trascorsi inutilmente 30 giorni dalla richiesta questa si intende rifiutata.
Copia consegnata a:
……………………………………………………… In data …………………….
lunedì 16 marzo 2009
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