domenica 7 marzo 2010

"DOPO IL FALLIMENTO DELLA DIFFERENZIATA"

Caro Saracini, se non ricordo male sei sceso in prima persona per la consegna dei bidoncini,che cosa raccontavi ai cittadini ?
Non hai spiegato l'uso e la collocazione degli stessi ?
Forse eri troppo impegnato a mostrare la tua coda di PAVONE !......da amministratore fallito quale sei quello che non sei riuscito a fare con i fatti oggi vorresti farlo con una sanzione amministrativa di 250,00 Euro?

5 commenti:

Paolo Petrassi ha detto...

Se ho ben compreso il contenuto dell'avviso, mi sembra che ci stiano costringendo a tenerci in casa i contenitori per la raccolta differenziata in quanto, ipotizzo, sprovvisti della necessaria serratura o apertura con tessera magnetica? E coloro che ad es. vivono a Colle Barco o Valle Martella e non possiedono un giardino o una pertinenza privata, cosa dovrebbero fare? Collocarli in camera da letto? In cucina? E chi vive nei condomini? L'avviso non mi è chiaro, aspetto di comprendere meglio cosa chiedono prima di esprimermi sulla questione.

Anonimo ha detto...

....bella Paolo

Anonimo ha detto...

Se questa volta l'opposizione non stravince è meglio andare tutti a casa! Hanno ragione loro vincono soprattutto l'inconsistenza di questa opposizione. Una persona leggermente in gamba con questa amministrazione farebbe prendere al centrodestra il 60% dei voti.
Salvo solo Procaccini ovviamente.
Ciao Paolo

Anonimo ha detto...

Se l'opposizione di centrodestra continuerà a farsi manovrare da Leodori perderà nuovamente! Se solo ci fosse una persona coerente e che non si lascia manovrare il centro destra prenderebbe almeno il 60% dei voti!

Salvo solo Procaccini ovviamente.

Ciao Daniele

Anonimo ha detto...

Se il centro sinistra perde le regionali passo con il PDL. Accordo gia' fatto, manca solo la firma.

Ciao Daniele.