sabato 23 aprile 2011

La Destra al lavoro tra la gente

A Valle Martella,questa mattina, il Cav. Mario Procaccini e Gianluca Caratelli, rispettivamente dirigente regionale e dirigente provinciale de La Destra, hanno partecipato ad un incontro con la cittadinanza, alla presenza dell'Associazione Codici,della stampa e di alcune pattuglie delle forze dell'ordine, per discutere e portare all'attenzione delle istituzioni il ripristino dell'unica edicola che fino a pochi giorni fa serviva l'interà comunità di più di cinquemila abitanti e che ora è stata irresponsabilmente rimossa. I due dirigenti del partito hanno testimoniato la presenza e la vicinanza de La Destra alla popolazione deplorando la contestuale assenza delle istituzioni e di un certo centrodestra troppo impegnato a mostrarsi in modo frivolo e presenzialista a festicciole ed eventi lontanissimi dai veri problemi della gente.
La manifestazione si è conclusa con l'impegno formale di continuare a seguire senza sosta questa ed altre problematiche che la frazione e la sua popolazione lamentano nella più piena solitudine di tutte le forze politiche.

1 commento:

Gianluca Caratelli ha detto...

Niente presenzialisti e belle statuine: La Destra a Valle Martella insieme alla gente per pretendere il ripristino dell'unica edicola che serviva i suoi cinquemila abitanti. Lasciamo volentieri feste e festicciole a coloro a cui piace solo apparire e farsi fotografare, noi scegliamo volentieri di lottare tra la gente e con la gente.