martedì 11 settembre 2012

CONSIGLIO COMUNALE!! OGGI 11.09.2012????



L'ASSOCIAZIONE IL RIONE DEGLI SCORDATI DI INFORMA
Consiglio Comunale presso l'Aula Consiliare di Palazzo Rospigliosi 11 Settembre 2012 alle ore 19,00


in Avvisi

La riunione straordinaria del Consiglio Comunale, presso l'Aula Consiliare di Palazzo Rospigliosi, per il giorno 11 Settembre 2012 alle ore 19,00, per trattare il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1. Mozione dei Consiglieri Conti Michelino, Bonini Marco, Panzironi Marco a sostegno della sovranità popolare. Impegno di sollecito alla Camera dei Deputati per l'approvazione della riforma per l'elezione diretta del Presidente della Repubblica da parte dei cittadini.
2. Risposta ad interrogazioni.
3. Art. 7 L.R. n. 21\2009 e L.R. n. 10\2011. Approvazione programmi preliminari di intervento. Approvazione bando concorsuale.
4. Documento del Consiglio della Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini per un modello di sviluppo territoriale ed istituzionale. Adesione.
5. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 99 del 27\7\2012 avente per oggetto: “Variazione al Bilancio ed al Piano Esecutivo di Gestione”.
6. Aliquote IMU 2012. Rettifica delibera Consiglio Comunale n. 28\2012.
7. Piano Integrato Viale Ungheria. Acquisizione pareri e approvazione.
8. Comunicazione aggiornamento iter di approvazione dei piani di Colle Farina e Prato Rinaldo.
9. Alienazione porzione di terreno in Largo San Sebastiano
Il Presidente del Consiglio Comunale

Roberto Sesto

1 commento:

Anonimo ha detto...

p 9)anche questo punto all'0rdine del giorno presenta e lascia varie immaginazioni,di certo con la cessione anche di un solo metro di terreno il valore dell'immobile aumenta e di conseguenza vi è un indebito arricchimento del soggetto ricevente hai danni del Comune.
p 8)due varianti di piano prive di un piano di espropio-privo di accostamenti delle somme x gli espropi,la variante generale non prevvede questo tipo di intervento allora cosa si cela dietro questo intervento
p 7)Viale ungheria risulta nella variante generale di pianoSATURA, ciò significa che gli unici interventi sono di mantenimeto e consolidamento delle cubature esistentincarbuglio,bene farebbe l'amministrazione dirci cosa vuole da noi cittadini .
i!!
Altro punto:irrilevante x il nostro comune

punto 1 ) siamo alle sciocchezze il consiglio Comunale non esercita tale diritto e cmq con tanti problemi presenti sul nostro Cmune;