giovedì 3 dicembre 2009

QUALCUNO STA ASSASSINANDO I COMMERCIANTI DI ZAGAROLO!

Il Regolamento sul commercio e' stato approvato il 17 novembre 2008 in Consiglio comunale, con il voto favorevole anche di diversi consiglieri di minoranza ex-AN, ex-UDC presenti in aula, ratificato lunedì scorso nel successivo Consiglio comunale e dopo 15 giorni esatti dalla pubblicazione presso l'albo pretorio del comune di Zagarolo.... apre il nuovo e grande supermercato in via Santa Apollaria, 3.

Che tempismo!


Qualcuno sta assassinando i piccoli/medi esercizi commerciali di genere alimentari di Zagarolo !!!



Gente svegliatevi ed informatevi a chi è intestato il nuovo supermercato di via di S. Apollaria!

E poi i tanti benpensanti comunisti (comunisti? Si fa per dire!) ed ipocriti di Zagarolo hanno anche il coraggio di criticare Berlusconi quando il piccolo "ammazza commercianti" lo hanno fatto crescere politicamente proprio a Zagarolo!


Continuate a votare il suo fedele cane da guardia del PD alle prossime comunali del 2010, così potra' completare l'opera di sterminio di tutto il commercio di Zagarolo!


Auguri!




9 commenti:

Anonimo ha detto...

voci mi dicono che il terreno, poi la struttura siano di "noto" politico zagarolese (o suoi parenti); ora l'apertura del supermercato non si capisce se è avvenuta in affitto o la struttura è stata venduta.
le stesse voci mi dicono che la proprietà è di qualche soggetto partenopeo e da questo a pensare alla camorra il passo è breve.
qualcuno mi dica che tali voci non sono veritiere!!

Anonimo ha detto...

ma è normale dover avere dei problemi di traffico per veicoli parcheggiati nei pressi del supermercato e su pubblica via anche in curva? io non avrei permesso l'apertura del supermercato se non dotato di adeguati posti auto all'interno anche per la presenza di un'incrocio.
Non è concepibile che un soggetto, presumo addetto alla sicurezza del supermercato, fermi il traffico sulla pubblica via per agevolare l'entrata e l'uscita dal supermercato; in quale articolo del codice della strada è detto che un comune cittadino può fare viabilita su una pubblica via?
....io abbuso, ...tu abbusi....ecc...ecc...

Anonimo ha detto...

Lunedì , 07-12-2009
DELIBERA DI C.C. N° 69 DEL 22/12/2008 – APPROVAZIONE PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN “IMMOBILE AD USO ARTIGIANALE/INDUSTRIALE” IN LOCALITA’ PRATO GIORDANO/VIA FONTANA DELLE PRATA. APPROVAZIONE VARIANTE AL P.R.G...........
questo è scritto sul sito del comune!!! ma è la stessa cosa ho vi è l'intento di realizzare un'altra struttura?
...ma chi valuta i rischi presenti in zona!!(questo è un fondovalle!) appena le piògge sono un pò più copiose si allaga tutto!!! il costone di colle villa se ne scende a valle ostruendo il regolare deflusso dele acque...il confinante deposito di laterizi ne sà qualcosa!! di fronte all'entrata del supermercato passa il collettore fognario principale ed anche questo, quando si ostruisce, trasborda i liquami proprio lì...ma che comune è questo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mario si dice che ache tu sei parte

giovanni ha detto...

si parte lesa........

Anonimo ha detto...

non mi pare che i commercianti si stiano lamentando!
quindi le coso sono due:
o non è vero che li stanno assassinando, al contrario sono in buona salute; oppure "qualcuno" ha elargito un "qualche" contentino" per farli stare buoni e nel contempo far digerire il nuovo supermercato!!

Anonimo ha detto...

non mi pare che i commercianti si stiano lamentando!
---------------------
vero!!! nel centro storico i piccoli commercianti hanno da anni chiuso bottega. sono rimasti un paio di supermercati e qualche negozio di abbigliamento. a chi tocca ora???

Anonimo ha detto...

comunque i prezzi sono quasi tutti superiori a quelli di altri supermercati di zona.

Anonimo ha detto...

siamo a zagarolo provincia di roma stato italia, non credo che con le modalita' di questa nuova apertura abbiamo scoperto l'acqua calda e poi per le sole due volte che siamo entrati abbiamo notato che non ci sono assolutamente dipendenti zagarolesi e questo e' una mancanza di rispetto estremamente grave e i prezzi sono di molto superiori ad altre strutture concorrenziali