giovedì 15 aprile 2010

ANALISI DEL VOTO DEL COMMISSARIO PDL ZAGAROLO : SIG. SERGIO BONINI!

VENERDI 23 aprile 2010 ( MODIFICA POST ORIGINARIO )
HO RIMOSSO IL POST POICHE' IN DATA ODIERNA MI E' PERVENUTA NOTA DI DIFFIDA DA PARTE DI UN LEGALE CHE PARLA A NOME E PER CONTO DEL SIG.SERGIO BONINI.
A MIA VOLTA HO DATO MANDATO AL MIO LEGALE DI FIDUCIA PER LE AFFERMAZIONI FATTE DAL SIGNOR. SERGIO BONINI NEI MIEI CONFRONTI E RESE PUBBLICHE TRAMITE LA STAMPA LOCALE.
IL SEGRETARIO POLITICO
"LA DESTRA"ZAGAROLO
CAV. MARIO PROCACCINI
---------------------------------------------------------------
CONSIGLIO COMUNALE DI ZAGAROLO
IL CONSIGLIERE PROCACCINI
PROPOSTA
ex art.28-29/ R.C.

OGGETTO:-proposta per la creazione di un fondo speciale a sostegno delle
problematiche TARSU.

PREMESSO

Che , con delibera di giunta n.50 del 14.04.2009 sono state modificate le tariffe per il calcolo della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani
Che, già nel corso dell’anno 2008 le tariffe in questione sono state incrementate con un aumento medio del 30-35 %:
Verificato che l’aumento delle tariffe risulta molto elevato, soprattutto per tutti quei locali adibiti ad esercizi commerciali,attività imprenditoriali ed artigianali che sono alla base di una crescita dell’economia cittadina:
Preso atto delle numerose segnalazioni lamentate dalla cittadinanza:
Rilevato che l’avvio della raccolta differenziata è in grave ritardo;

CONSIDERATO

Che, EQUITALIA agente della riscossione della provincia di Roma- ha inviato cartelle avviso di pagamento per la tassa rifiuti solidi urbani;
Che tali comunicazioni hanno gettato nel panico numerose famiglie, in particolare titolari di attività artigianali e commerciali :
IL CONSIGLIO COMUNALE
Impegna l’On.le Sindaco a proporre alla Giunta Comunale, con la massima urgenza, la creazione di un fondo speciale a sostegno delle problematiche TARSU;
A realizzare idonea modulistica,rendendone partecipe tutta la cittadinanza.

Allegasi specchio indicativo modifica capitoli di spesa sul bilancio di previsione 2009.-

Zagarolo,24.06.09.-
Cons. Procaccini Mario.


=============================================================
CONSIGLIO COMUNALE DI ZAGAROLO
IL CONSIGLIERE PROCACCINI

OGGETTO:- CREAZIONE FONDO A SOSTEGNO PROBLEMATICHE TARSU :
SPECCHIO INDICATIVO MODIFICA CAPITOLI DI SPESA BILANCIO
DI PREVISIONE ANNO 2009.
Il sottoscritto Cons. Comunale Mario Procaccini,al fine della creazione del fondo di sostegno problematiche TARSU indica alcuni capitoli di bilancio ove operare tagli:
Capitolo n.101013 ridurlo di euro 48780,00;
“ “ n.1010201 ridurlo di euro 67460,00
“ “ n.1010301 ridurlo di euro 24360,00
“ “ n.1010303 ridurlo di euro 22300,00
“ “ n.1010403 ridurlo di euro 21200,00
“ “ n.1010503 ridurlo di euro 37160,00
“ “ n.1010601 ridurlo di euro 37440,00
“” n.1040503 ridurlo di euro 71000,00
“” n.1050102 ridurlo di euro 2730,00
“” n.1050103 ridurlo di euro 20800,00
“” n.1050105 ridurlo di euro 125000,00
“” n.1050201 ridurlo di euro 109000,00
“” n.1050203 ridurlo di euro 17100,00
“” n. 1090 103 ridurlo di euro 12300,00
Totale 616.630,00circa
Zagarolo,24.06. 2009
Cons. Procaccini Mario.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bella questa !!!
il vostro coordinatore critica la mancanza di coordinamento!!!

e lui che ci stava a fare ???

Gianluca Caratelli ha detto...

Mario con grande sorpresa vengo a sapere dalla relazione del coordinatore del pdl di Zagarolo che con la sola tua presenza in lista hai fatto perdere 3000 voti alla coalizione (tanta è la differenza con cui si è perso). Evidentemente,sempre secondo il coordinatore del pdl e suo fratello, i voti che hai preso e che sono serviti a far scattare il 4° consigliere alla lista non bastano a rimediare al danno provocato. Peccato. Una sola domanda: preso atto che secondo il pdl i voti di lista presi dalla coalizione sono pochi e più o meno gli stessi di 5 anni fa,ma a cosa è servito al pdl aver nominato un nuovo responsabile locale se i risultati sono gli stessi di quello precedente? Visto che tu che sei il coordinatore de La Destra a Zagarolo hai fatto crescere i consensi al nostro partito,potresti dare una mano al coordinatore del partito alleato e spiegargli come si fa...
Ciao Mario e perdonali,sai come si dice: "so' ragazzi...".

Anonimo ha detto...

Mario, ma perchè ti firmi ancora come consigliere, adesso non lo sei più!!!

Anonimo ha detto...

Mario sono un tuo sostenitore, ma per favore non t'incaponire negli errori del passato, torna a fare politica lascia stare le denunce e confrontati sul piano della politica dove hai ragione da vendere, vedrai che molte persone decideranno di seguirti.

Elettore dei colli

Anonimo ha detto...

Non sei stato te Mario a scrivere in un post sul tuo blog, che chi fa può politica può essere liberamente criticato??...quindi perchè te la prendi con Bonini, ho letto le sue analisi sulla Notizia, sono condivisibili o meno,ma certamente non vi ho riscontrato alcuna offesa di carattere personale sulla tua persona!!

Elettore PDL

Mario Procaccini ha detto...

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ANALISI DEL VOTO DEL COMMISSARIO PDL ZAGAROLO : ...":

Non sei stato te Mario a scrivere in un post sul tuo blog, che chi fa può politica può essere liberamente criticato??...quindi perchè te la prendi con Bonini, ho letto le sue analisi sulla Notizia, sono condivisibili o meno,ma certamente non vi ho riscontrato alcuna offesa di carattere personale sulla tua persona!!

Elettore PDL

Pubblica questo commento.

Rifiuta questo commento.

Modera i commenti per questo blog.

////////////////////////////////
Caro anonimo, i politici devono essere criticati per il loro operato.
Però Il commissario della P.D.L, dopo avermi consegnato pubblicamente la documentazione cartacea che ampliamente venne discussa in presenza di oltre 20 persone,mi fa pervenire una nota da uno studio legale ove mi diffida a rimuovere dal mio blog quanto da lui esternato pubblicamente e tramite anche la stampa locale:
Per me la legalità la trasparenza sono le prime cose da difendere .
Quando ci si rivolge ad un legale per non far conoscere il proprio pensiero adducendo sterili motivazioni ( quali la pubblicazione della propria mail) vuol dire che il dialogo politico è da considerare interrotto .-
Il mio legale chiederà al Commissario PDL spiegazioni sulle sue affermazioni, relative alle bastonature che io avrei messo in atto durante il mio mandato Consiliare nei confronti dei commercianti di Zagarolo.
Credo che chi fa delle affermazioni negative nei confronti di un segretario politico (alleato) deve per correttezza produrre prove concrete.
Ti preciso che in consiglio Comunale il sottoscritto propose la creazione di un fondo speciale proprio a sostegno di quei commercianti che si indicano da me bastonati :
Vai a vedere i voti che ottenne quella mia proposta oltre al mio “!.-
Credo di essere stato chiaro.

Il segretario Politico
La Destra Zagarolo
Cav Mario Procaccini.

Anonimo ha detto...

Procaccini ho avuto modo di seguire la querelle tra Te e il Coordinatore/Commissario quello che razza è Sergio Bonini!! Mi sembra però che lui non abbia contestato tanto la pubblicazione del documento, quanto la mail con i suoi dati personali sul blog, che è uno strumento visibile a tutti. Quello è un reato la violazione di corrispondenza privata e la diffusione di dati sensabibili,anche se sono in formato elettronico, tu che sei un tutore della legge dovresti saperlo...
Ho avuto modo di parlare anche con Bonini di questa storia, che mi ha detto che prima della lettera del legale, ti aveva inviato un sms invitando a togliere il post e tu non hai fatto nulla... anzi dice che ti aveva anche provato a chiamare...
Mi sa che se gli fai causa ci rimetti solo i soldini...
Ciao

Mario Procaccini ha detto...

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ANALISI DEL VOTO DEL COMMISSARIO PDL ZAGAROLO : ...":

Procaccini ho avuto modo di seguire la querelle tra Te e il Coordinatore/Commissario quello che razza è Sergio Bonini!! Mi sembra però che lui non abbia contestato tanto la pubblicazione del documento, quanto la mail con i suoi dati personali sul blog, che è uno strumento visibile a tutti. Quello è un reato la violazione di corrispondenza privata e la diffusione di dati sensabibili,anche se sono in formato elettronico, tu che sei un tutore della legge dovresti saperlo...
Ho avuto modo di parlare anche con Bonini di questa storia, che mi ha detto che prima della lettera del legale, ti aveva inviato un sms invitando a togliere il post e tu non hai fatto nulla... anzi dice che ti aveva anche provato a chiamare...
Mi sa che se gli fai causa ci rimetti solo i soldini...
Ciao

Pubblica questo commento.

Rifiuta questo commento.

Modera i commenti per questo blog.

Postato da Anonimo in Mario Procaccini alle 01 maggio 2010 15.00

Caro anonimo,spreco ancora del mio tempo per te che tanto anonimo non sei ( Basta seguire il link di entrata nel mio PC ) .Visto che sei così bene informato devi sapere che le tue considerazioni sulla Privacy o dati sensibili non possono essere considerati tali, qualora siano rese pubbliche dall’autore e consegnate a terzi.
.Quindi rifletti non tanto sul reato della Privacy ma sul reato di Calunnia e diffamazione a mezzo stampa ( a meno che mi si dimostri di aver bastonato effettivamente i commercianti di Zagarolo ).
Ti dico che ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per aiutare la categoria tranne rare eccezioni di Consiglieri comunali commercianti e/o imprenditori.