sabato 17 luglio 2010

BUONASORTE CONFERMATO SEGRETARIO PROVINCIALE.

Le agenzie sul congresso

LA DESTRA, STORACE:«BUONASORTE CONFERMATO SEGRETARIO PROVINCIALE»
(OMNIROMA) Roma, 17 lug –

«La conferma unanime dell'onorevole Buonasorte alla guida della federazione provinciale romana è un bellissimo segnale di compattezza e unità. Si prepara un ottimo rilancio del Partito partendo dal territorio della Capitale». È quanto dichiara in una nota il segretario nazionale della «Destra» Francesco Storace.

red 171727 lug 10 FINE DISPACCIO


LA DESTRA, ROSSIN: «AUGURI A BUONASORTE»
(OMNIROMA) Roma, 17 lug –

«Desidero rivolgere le mie congratulazioni all'onorevole Roberto Buonasorte per la sua elezione a segretario provinciale de La Destra. Una conferma avvenuta per acclamazione e che pone in evidenza coesione e compattezza del partito. A Buonasorte i miei migliori auguri per il lavoro che lo attende sul territorio di Roma e provincia». È quanto dichiara, in una nota, Dario Rossin, coordinatore romano e membro del direttivo nazionale de La Destra

red 171757 lug 10 FINE DISPACCIO


LA DESTRA: STORACE, BUONASORTE CONFERMATO SEGRETARIO
(ANSA) - ROMA, 17 LUG –

«La conferma unanime dell'onorevole Buonasorte alla guida della federazione provinciale romana è un bellissimo segnale di compattezza e unità». Lo annuncia, in una nota, il segretario nazionale de «La Destra» Francesco Storace. «Si prepara - aggiunge - un ottimo rilancio del partito partendo dal territorio della capitale».

(ANSA). DE-DE/DE 17-LUG-10 18:02 NNN FINE DISPACCIO


LA DESTRA: BUONASORTE CONFERMATO SEGRETARIO PROVINCIALE DI ROMA
(Adnkronos) –

Si è svolto oggi a Tivoli Terme il congresso della Federazione di Roma e provincia de La Destra. Alla carica di segretario è stato rieletto per acclamazione il consigliere regionale Roberto Buonasorte. Al congresso, presieduto da Nello Musumeci, hanno partecipato oltre oltre 700 delegati. Erano presenti Francesco Storace e Teodoro Buontempo.

(Rre/Col/Adnkronos) 17-LUG-10 18:27 NNN FINE DISPACCIO


LA DESTRA: STORACE, CON RICONFERMA BUONASORTE SI PREPARA RILANCIO PARTITO
(Adnkronos) –

«La conferma unanime dell'On.le Buonasorte alla guida della federazione provinciale romana è un bellissimo segnale di compattezza e unità. Si prepara un ottimo rilancio del Partito partendo dal territorio della Capitale». È quanto dichiara in una nota il segretario Nazionale della Destra, Francesco Storace.

(Rre/Ct/Adnkronos) 17-LUG-10 18:39 NNN FINE DISPACCIO


LA DESTRA: ROSSIN, AUGURI A BUONASORTE RICONFERMATO SEGRETARIO PROVINCIAL
(Adnkronos) –

«Desidero rivolgere le mie congratulazioni all'onorevole Roberto Buonasorte per la sua elezione a segretario provinciale de La Destra. Una conferma avvenuta per acclamazione e che pone in evidenza coesione e compattezza del partito. A Buonasorte i miei migliori auguri per il lavoro che lo attende sul territorio di Roma e provincia». E quanto dichiara Dario Rossin, coordinatore romano e membro del direttivo nazionale de La Destra

(Rre/Ct/Adnkronos) 17-LUG-10 19:18 NNN FINE DISPACCIO


LA DESTRA, PASQUALI (PDL): «BUON LAVORO A BUONASORTE»
(OMNIROMA) Roma, 17 lug –

«I migliori auguri di buon lavoro a Roberto Buonasorte, riconfermato segretario provinciale di Roma de La Destra. Sono sicuro che la sua passione politica, e la sua grande sensibilità per il territorio, porteranno il partito guidato da Francesco Storace a realizzare numerose iniziative e progetti per dare le risposte più valide alle aspettative dei cittadini». Lo dichiara in una nota Francesco Pasquali, consigliere regionale del Pdl.

red 171936 lug 10 FINE DISPACCIO

Nessun commento: