venerdì 17 febbraio 2012

MONTECOMPATRI BISOGNA CAMBIARE



Amici di destra,la mia persona ha raccolto le firme per una propria lista con Procaccini Candidato Sindaco.
Stringiamoci ancora una volta intorno al nostro amico , facciamo sentire la nostra voce, la voce di destra che non si è arresa, la voce di quella comunità umana e politica che con determinazione e forza di volontà ha resistito e che oggi vuole essere protagonista.
Per la destra di Procaccini, per l'Italia! Per cambiare Montecompatri!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusami Cavaliere ma che bisogno c'è di fare una lista in un Comune che non ha il doppi turno?? Rischi solo di far perdere il centro destra e di regalare l'amministrazione alla sinistra??? O forse quest'ultima è anche la risposta....

Anonimo ha detto...

Scusami Cav. Procaccini Mario, sono un cittadino di montecompatri che conosce le vicende trascorse nel comune di Zagarolo, una sola cosa volevo chiederLe? Ma come mai lei ha deciso di intraprendere una strada del genere? Per quale motivo vorrebbe candidarsi a sindaco di montecompatri? Un consiglio? Se ne stia a casa..

Mario Procaccini ha detto...

caro anonimo......mi dici cosa devi nascondere nel tuo paese ?....visto che sei informato.....,qualè la tua paura ? i lavori pubblici -l'urbanistica ? cmq con l'anonimato solo i vigliacchi ci scrivono mi sbaglio ?