giovedì 27 novembre 2008

SICUREZZA SCOLASTICA


L'assessore BONAMONETA risponde .....
Come volevasi dimostrare ! L'Assessore non è a conoscenza che il plesso scolastico ancora oggi è di proprietà del signor FRANCISCI Carlo.Penso che sia opportuno che l'assessore consulti la sentenza n.1778/96 del tribunale civile di Roma emessa nell'anno 2000, affinchè si renda conto di come sono stati spesi i soldi del contribuente e come è stata raggirata la legge regionale del 1993.


Plesso Scolastico Valle Martella...... SICUREZZA ?









Cercasi operatore stradale.......


Discarica nella scuola ?








E’ incredibile che istituzioni e amministratori si stupiscano per le notizie che, finalmente, possono essere portate a conoscenza dell’opinione pubblica, sulla assoluta insicurezza in cui si trovano gli edifici scolastici nel nostro Paese.
Incredibile perché questi dati sono stati sia negli enti locali che in Parlamento denunciati più volte, ma chi aveva il dovere di effettuare i lavori ha sempre fatto orecchie da mercante. Si è invece preferito utilizzare i fondi per la manutenzione degli edifici scolastici in altri capitoli di spesa, spesso per dare contributi alle associazioni degli amici ( AMICI DEL GEMELLAGGIO ) oppure per iniziative futili o eventi mondani.
LA DESTRA NON ABBASSERA' LA GUARDIA, QUANDO SI TRATTA DELLA SICUREZZA DEI NOSTRI FIGLI.-