martedì 17 marzo 2009

ALLARMISMI INUTILI."" NOMADI""

PUBBLICO LA MAIL INVIATAMI DAL DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI ZAGAROLO, CHE RINGRAZIO PER LA TEMPESTIVITA' NELLA RISPOSTA.
GRAZIE D.SSA URTESI.

Gentilissimo Consigliere Procaccini Le comunico che l'amministrazione comunale non ha concesso alcuna autorizzazione per l'installazione di campi nomadi nel territorio di Zagarolo.Per quanto riguarda la notizia che le è stata riferita oggi in merito all'installazione di un campo nomadi abusivo in loc. Valle Martella, Le assicuro che le indagini e sopralluoghi effettuati tempestivamente dalla polizia municipale non hanno riscontrato alcun insediamento abusivo, nè movimenti o attività che possono far sospettare imminenti insediamenti abusivi.
Cordiali saluti
Dott.ssa Daniela Urtesi
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Subject: Gioventù Italiana Provincia di Roma ti ha inviato un messaggio >> su Facebook...>>>>> Fabio Sarnelli ha inviato un messaggio ai membri di Gioventù Italiana >>> Provincia di Roma.>>>>>> -------------------->>>
Oggetto: EMERGENZA TERRITORALE NOMADI A ZAGAROLO!>>>>>>
Comunicato stampa>>>>>>
Nomadi, Buonasorte ( La Destra ) :>>>
In questo minuti insediamento a Zagarolo>>>>>> "
In questi minuti a Valle Martella , frazione del comune di Zagarolo, >>> in un terreno si starebbero per sistemare un gruppo di nomadi.>>> Non sappiamo se sono autorizzati, se ci sono i necessari servizi e >>> quant'altro. Sappiamo pero' che sono sempre più frequenti gli >>> insediamenti in provincia, e questo ci preoccupa molto, mentre il >>> sindaco di Roma tenta di scaricarceli, non staremo in silenzio ! ".>>>
Lo dichiarano in una nota Roberto Buonasorte Emanuele Cerroni e Fabio >>> Sarnelli rispettivamente segretario provinciale e segretario di Zagarolo >>> de La Destra e segretario provinciale di Gioventu' Italiana>>> -------------------->>>>>> Per rispondere a questo messaggio, segui il link in basso:>>> http://www.facebook.com/n/?inbox/readmessage.php&t=1101193216072&mid=2997afG5cc8c22bG2f86e5G0>>>>>> ___>>> Vuoi specificare quali e-mail ricevere da Facebook? Accedi a:>>> http://www.facebook.com/editaccount.php?notifications&md=bXNnO2Zyb209MTQ5NTI1MDg1Njt0PTExMDExOTMyMTYwNzI7dG89MTU1NjY2MDc3OQ==&mid=2997afG5cc8c22bG2f86e5G0>>>>>>>>>>>>>>> -- >> No virus found in this incoming message.>> Checked by AVG. Version: 7.5.557 / Virus Database: 270.11.13/2001 - >> Release Date: 14/03/2009 6.54>>>>>> -- No virus found in this incoming message.Checked by AVG. Version: 7.5.557 / Virus Database: 270.11.13/2001 - Release Date: 14/03/2009 6.54

..................................................................



Gianluca Caratelli ha detto...
Mario,come da Te comunicato si è trattato di un falso allarme:il sospetto campo nomadi di Valle Martella altro non è che un paio di roulotte di giostrai.Non posso che invitare alcuni colleghi di partito a stare molto attenti quando si lanciano certi allarmi e di verificare bene sia le fonti che le notizie che ci arrivano.Non è con i "al lupo,al lupo" che si mantiene la fiducia della gente acquisita con molto impegno fin dal Settembre 2007 quando il partito è stato portato anche a Valle Martella.Secondo me ci vorrebbe un po' più di responsabilità ed un po' meno voglia di protagonismo da parte di alcuni esponenti.
Gianluca Caratelli
Dirigente Provinciale La Destra
18 marzo 2009 10.47


2 commenti:

Gianluca Caratelli ha detto...

Mario,
come da Te comunicato si è trattato di un falso allarme:il sospetto campo nomadi di Valle Martella altro non è che un paio di roulotte di giostrai.
Non posso che invitare alcuni colleghi di partito a stare molto attenti quando si lanciano certi allarmi e di verificare bene sia le fonti che le notizie che ci arrivano.
Non è con i "al lupo,al lupo" che si mantiene la fiducia della gente acquisita con molto impegno fin dal Settembre 2007 quando il partito è stato portato anche a Valle Martella.
Secondo me ci vorrebbe un po' più di responsabilità ed un po' meno voglia di protagonismo da parte di alcuni esponenti.

Gianluca Caratelli
Dirigente Provinciale La Destra

Mario Procaccini ha detto...

Gianluca pone la domanda al pischello o hai pischelli se conoscono il consigliere della Destra in seno al consiglio Comunale di Zagarolo,nonchè dirigente nazionale ( comitato etico).
Mario Procaccini
Gruppo La destra
Zagarolo.