martedì 16 giugno 2009

NUOVE TARIFFE ? SEMBREREBBE+IL15 %


http://marioprocaccini.blogspot.com/2009/04/nuove-tariffe-tarsu-e-io-pago.html
ho richiesto il regolamento comunale sulla TARSU e tutta le delibere connesse- appena possibile darò maggiori spiegazioni . ( TARSU- abitazione 8O mq.=euro 239,00 vergognati sindaco )







3 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso dire che l'aumento varia dall'8 al 15%; l'umore dei cittadini è di quelli da incazzati!!! è il terzo aumento di seguito che si ha e senza una minima giustificazione! e... poi... si stanno pagando due anni in uno. Prima le rate erano ogni tre mesi, mentre adesso sono ogni DUE mesi -- in pratica al 31 dicembre 2009 si è pagato "tutto" sopratutto i loro errori, le loro scelte---nemmeno due righe spese per giustificare il loro operato!! il pensiero va a chi non arriva a fine mese; la loro crisi, le loro spese sbagliate, le loro scelte, vengono pagate dal contribuente!!
Andiamo a vedere sul sito del PD di zona cosa dicono della raccolta differenziata!!! ci prendono pure per il culo!! prima aumentano il più possibile poi..FORSE... passeranno alla differenziata..MA A QUESTO PUNTO DEVONO DIMINUIRCI LA TASSA E NON AUMENTARLE!! senno la differenziata la facessero loro!!
Circa dieci anni fà a seguito del decreto Ronci, venne sperimentato un sistema "all'avanguardia" per la raccolta differenziata---tanto all'avangiardia che poi è stato dismesso!---A suo tempo costò 10 milioni di lire (sempre pagati dal contribuente). Nelle amministrazioni serie (vedi arma C.C.) le sperimentazioni sono a spese dell'azienda che vuole proporre il sistema e dopo se i risultati sono positivi si paga.
...meditate gente...meditate!!

Anonimo ha detto...

QUESTIONE TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI
SINDACO DIA RISPOSTE!!! Numerosi amici mi hanno chiesto informazioni sulle due bollette pervenute in data 30.11.2008 relative alla tassa rifiuti solidi urbani: IN TANTO REGISTRIAMO UN AUMENTO DEL 4%. Da fonte Comunale mi viene riferito che le due bollette si riferiscono una all'anno 2007 da pagare subito mentre l'altra si riferisce all'anno 2008 e si può pagare entro Maggio 2009. "Cercherò di avere ulteriori notizie in merito. Cons. Procaccini"(questo a novembre)
#############################
LE NOTIZIE ORA SONO ARRIVATE!!!!
NUOVO AUMENTO!!!!!! e non si fermano davanti a niente e nessuno!! l'ora è giunta per cacciarli via!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

perchè esiste l'isola ecologica a zagarolo?la legge prevederebbe degli sgravi a carico dei comuni che non provvedano a fare sul suo territorio della raccolta differenziata, mentre a zagarolo aumenta di anno in anno...e nelle frazioni di zagarolo la mondezza a volte arriva ai livelli di napoli...quanto durerà???