giovedì 4 giugno 2009

URBANISTICA VALLE MARTELLA.........IL GRANDE BURATTINAIO !!

http://marioprocaccini.blogspot.com/2009/05/lettera-di-un-cittadino-di-valle.html
INTERROGAZIONE.




RISPOSTA- INTERROGAZIONE



Art. 9 (Recupero urbanistico dell’abusivismo edilizio e modifiche alla legge regionale 2 maggio 1980, n. 28 e successive modifiche) 1. In attuazione di quanto previsto dall’articolo 29 della l. 47/1985, come modificato dall’articolo 32, comma 42, del d.l. 269/2003 e successive modifiche, i comuni interessati da insediamenti edilizi abusivi provvedono, entro il 30 giugno 2007, al loro recupero urbanistico attraverso apposite varianti speciali, ai sensi della legge regionale 2 maggio 1980, n. 28

LEI SINDACO HA INVIATO I PIANI DI RECUPERO UN ANNO DOPO E SOLO SU MIA SOLLECITAZIONE.
La S.V. ha più volte sottolineato in sede consiliare, e non solo, che la Regione Lazio ha accolto positivamente il progetto di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) finalizzato al recupero del patrimonio edilizio ed urbanistico della frazione di Valle Martella . Si è addirittura spinto a menzionare una data sulla risposta ad interrogazione a fare affiggere un manifesto sulla presentazione dei progetti .... però non è in grado di specificare in quale B.U.R.L. (Bollettino Ufficiale Regione Lazio). è stato pubblicato tale esito positivo,anche in Consiglio Comunale non è stato in grado di darmi tale risposta . Perchè ?

PROCEDURE VIA O SCREENING.
PROCEDURE VIA. Al momento dell'attivazione di una procedura di VIA o di Screening ne viene dato avviso con: pubblicazione sul BUR comunicazione sul sito web dell'autorità competente comunicazione al Quartiere interessato affissione all'Albo Pretorio comunicazione su un giornale locale ecc.ecc.ecc.

SINDACO NON SARA' LA SOLITA BUFALA PER ATTINGERE VOTI PER LE ELEZIONI EUROPEE. ?

Nessun commento: