domenica 10 gennaio 2010

SICUREZZA SUL TERRITORIO " IMMIGRAZIONE"

CONSIGLIO COMUNALE ZAGAROLO
IL CONSIGLIERE PROCACCINI

SICUREZZA SUL TERRITORIO

L'immigrazione è stato sempre un processo negativo fin dalla storia. Il nostro paese sta attraversando un periodo dove l'immigrazione ha avuto, grazie all'incoscienza di molti, l'assoluta autonomia. I fatti che sono accaduti a Rosarno sono la prova che tutto questo buonismo sta rovinando la nostra società e ha messo in gioco la sicurezza di tutti noi.
Non basta dire che "abbiamo" sbagliato con tutta questa tolleranza, bisogna intervenire tempestivamente.
Il nostro paese non conosce il detto: "meglio intervenire che curare", no, prima accogliamo tutti questi immigrati, poi li lasciamo demolire un intero paese e poi li rimbarchiamo.
Bisogna intervenire ora e con maniere dure, basta con la tolleranza, al diavolo le buone maniere.
Il popolo non deve solo pagare le tasse e votare, deve anche sperare in un futuro migliore, e se serve intervenire prima che sia troppo tardi. Si devono chiudere le frontiere e si deve pensare al nostro popolo, alla nostra gente, alle nostre famiglie.
Miglioriamo la nostra situazione sociale ed economica e facciamo in modo che l'Italia ritorni di nuovo la nostra Italia.
Che futuro abbiamo? Quale sarà la sorte del nostro paese? Mettiamoci una mano sulla coscienza e ammettiamo che abbiamo sbagliato ha dare fiducia a TUTTI questi politici "bamboccioni".
Prima o poi tutti insieme ci riprenderemo la nostra Italia e tutti quelli che non ci hanno tutelati fino ad ora capiranno che il loro tempo è finito, si cambia aria, si cambia vita!


Il segretario territoriale
Claudia Durante.VALLE MARTELLA

Il segretario territoriale
Novelli Stefano -Zagarolo

Il segretario Politico Comunale
Cons. Procaccini Mario.

Nessun commento: