venerdì 2 luglio 2010

RIFIUTI: BUONASORTE (LA DESTRA),

RIFIUTI: BUONASORTE (LA DESTRA),
ALEMANNO FACCIA CHIAREZZA
RIFIUTI: BUONASORTE (LA DESTRA), ALEMANNO FACCIA CHIAREZZA

(ANSA) - ROMA, 1 LUG –

«In attesa che si formino le commissioni consiliari, suggeriamo al sindaco Alemanno, che aspira a trasformare Roma capitale in una città all' avanguardia, di cercare all'interno del proprio Comune un sito adatto per la creazione di nuove discariche».
Lo dichiara in una nota Roberto Buonasorte consigliere regionale del Lazio e segretario di Roma e Provincia del partito «La Destra».
«L'ipotesi di una discarica a Riano o Manziana, francamente - spiega Buonasorte - ci sembra non idonea, anche perchè fuori dal cerchio della giurisdizione del Sindaco.
Una volta insediata, proporremo all'assessore Di Paolo di partecipare alla commissione Ambiente per una scelta che sia condivisa e non calata dall'alto».

(ANSA). FG 01-LUG-10 16:56 NNN
FINE DISPACCIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il Pdl sospende Zaccai dal partito. Storace: uso di droga indigna



ROMA (1° luglio) - Pier Paolo Zaccai, il consigliere provinciale del Pdl ricoverato stamani in ospedale a Ostia dopo un festino con coca e trans, è stato sospeso dal partito.

«In attesa di comprendere meglio le dinamiche che hanno portato al ricovero in ospedale del consigliere provinciale del Pdl Pier Paolo Zaccai, riteniamo opportuno sospendere cautelativamente dal partito il consigliere in questione», ha detto Vincenzo Piso, coordinatore regionale del Pdl del Lazio.

«Quello che è grave ed indigna è l'uso di droga. Se è vero, è tempo piuttosto di mettere mano ad una norma che perlomeno tuteli i cittadini da amministratori e politici che fanno uso di sostanze stupefacenti», ha detto il capogruppo de La Destra alla Regione Lazio Francesco Storace. «La vicenda Zaccai non può essere risolta ipocritamente dalla sinistra con vendicativi proclami sull'ipocrisia. Ogni paragone con il caso Marrazzo è improponibile: l'ex presidente della Regione si fece ricattare senza denunciare il ricatto. Che Zaccai sia andato a trans, come per Marrazzo, è un dettaglio che riguarda solo loro».