mercoledì 16 aprile 2008

LA DESTRA "" ZAGAROLO""

Amici di Zagarolo-San Cesareo -Colonna- Rocca Priora- Montecompatri.
la destra nella mia persona ringrazia tutti coloro che hanno avuto il coraggio di esprimere il proprio voto senza costrizioni o ricatti.
Sono grato a tutti voi per avere ottenuto un buon risultato.
Sperando in un futuro migliore e che sempre più persone vogliono una vita basata sul rispetto,legalità e uquaglianza fra tutti i cittadini.
Per tutti voi sarò sempre disponibile e nel mio piccolo spero sempre di potervi aiutare.
Cav Cons Mario Procaccini- gruppo LA DESTRA:

UN PENSIERO PER GLI ELETTORI DI VALLE MARTELLA.
agli elettori di Valle Martella dico, ringrazio chi mi ha votato, ed ho constatato con piacere che finalmente avete trovato il paladino che risolverà tutti i vostri problemi !!!!!!!!!!!!!! ( ACQUA-SICUREZZA DEL TERRITORIO-VIABILITA' ASSETTO e RECUPERO URBANISTICO ) nella persona di Franco SPOTO - Sindaco di Rocca Priora

23 commenti:

Anonimo ha detto...

spoto ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

Cavaliere, sei rimasto senza cavallo !!!.
Franco Spoto non risolve i nostri problemi ?
Certo non sei tu che li risolve.
La tua Politica non paga,e qui non becchi più in voto ,se non cambi attegiamento.

Anonimo ha detto...

Mario sei diventato fanatico

Anonimo ha detto...

anonimo ha detto: cavaliere,sei rimasto solo senza cavalo!!!!
Caro anonimo (...è chiaro chi sei tu... )sappi che LA DESTRA e il Cavaliere, come lo chiami tu, soli non sono sul territorio e contano sicuramente più di te!
Vai a vedere i voti del Cavaliere Procaccini prima di parlare... e qui voglio fermarmi perchè infierire è da vigliacchi!!!

Anonimo ha detto...

Quasi 200 voti raccolti solo a Zagarolo, a mio giudizio, rappresentano un attestato di stima da parte di molti cittadini per le tante iniziative politiche portate avanti con ostinatezza e successo dal Cons. Procaccini.

Congratulazioni e vada avanti in questo modo.

Anonimo ha detto...

Avanti così Cons. Procaccini.

Coerentemente con l'attuale orientamento nelle misura per la stabilizzazione della finanza pubblica, è giunto ora il momento per iniziare a creare i presupposti affinchè venga soppressa la Commissione Edilizia come, la maggior parte dei comuni, gestiti secondo criteri di efficienza reali, hanno già messo in atto da diversi anni.

Anonimo ha detto...

anonimo ha detto......
cavaliere sei rimasto senza cavallo........
----------------------------------
siccome si capisce chi è che scrive -volevo rispondergli che si fa presto a nascondere i propri fallimenti politci esultando per le vittorie altrui!
i vincenti sono coloro che nel bene o nel male mettono in gioco la loro faccia.........tu non lo faresti mai.

Anonimo ha detto...

Il cons. Procaccini ha dimostrato in maniera scientifica che la sana Politica paga.Corraggio Mario hai saputo batterti con onore contro il Potere ECONOMICO di chi ha gestito Zagarolo negli ultimi anni,avrai molte sodisfazioni ormai sei un personaggio indispensabile paladino dei più deboli,GRAZIE.

Anonimo ha detto...

contro il Potere ECONOMICO di chi ha gestito Zagarolo negli ultimi anni
---------------------------------
Ad occhio 200.000 - 250.000 euro spesi in campagna elettorale.

Vediamo se in questi ulteriori cinque anni alla provincia riuscira' a portare qualche centesimo anche a San Cesareo e Colonna dove ha raccolto molto di piu' rispetto a quanto ha seminato.

Interessante poi l'alleanza di Leodori con alcuni esponenti politici di centro/destra o, meglio, di ardua identificazione politica di San Cesareo.

Anonimo ha detto...

LEODORI - SAN CESAREO - UOMINI DEL CENTRO DESTRA.
.....................
un minestrone .

Anonimo ha detto...

LUCIANO DEDOLA uomo corretto in politica, al contrario del signor belli capelli.

Anonimo ha detto...

Scusi Procaccini ,Franco Spoto è diventato Consigliere Provinciale ?

Anonimo ha detto...

LEODORI - SAN CESAREO - UOMINI DEL CENTRO DESTRA
-----------------------
Effettivamente è un po' strano che esponenti storicamente di centro-destra di San Cesareo abbiano fatto spudorata propaganda elettorale per Leodori che dovrebbe essere un esponente del PD.

Mario Procaccini ha detto...

anonimo ha detto scusi Procaccini Spoto è diventato consigliere provinciale.
----------------------------------
caro amico, intanto avresti potuto chiederlo a lui e questa me le dice lunga ,considerato che lo chiedi a me spero di non deluterti ma credo proprio di no.

Anonimo ha detto...

Ciao Mario,
Sono un tuo orgoglioso elettore e vorrei capirci un po di più a proposito del tuo risultato elettorale nonchè di quanto accadrà a V. Martella (è caduta qualche testa??).
Grazie
Alessandro

Mario Procaccini ha detto...

Alessandro ha detto.
Ciao Mario sono un tuo orgoglioso elettore vorrei capirci un pò di più.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Caro Alessandro,
contattami tramite posta elettronica oppure tramite utenza telefonica 3313625583.
un saluto Con Cav Mario Procaccini

Anonimo ha detto...

Ti confermo tutta la mia stima per le "cose" poco chiare che hai saputo evidenziare,spero che a Valle Martella cambi qualcosa nel prossimo futuro.
andrea

Anonimo ha detto...

Ma che fine ha fatto Spoto ?
Ci puoi informare ,cosa intede fare per zagarolo.

Anonimo ha detto...

una cosa certo la farà tagliarsi i capelli a Zagarolo ?

Anonimo ha detto...

no zagarolo valle martella

Anonimo ha detto...

in questi giorni ,cerco Spoto ma non si trova

Stefan il tedesco ha detto...

Caro Mario
Cavaliere si cavaliere no, fregatene!!! Questi amministratori devono andare a casa. Non fanno nulla se non i propri interessi. Abbiamo un assessore all'ambiente che forse capisce più di altre cose che non dell'ambiente stesso. Vedasi le nostre strade !!! e i nostri cassonetti.La politica è una brutta cosa, anzichè pensare ai cittadini, fanno tutt'altro. Piazze sporche, degrado, contollo sul territorio uguale a zero. Qualquno conosce la statistiche sui furti avvenuti nell'anno 2007 e 2008 a Valle Martella???? Dove sono le piazze pubbliche tanto promesse dal Sig.Sindaco durante la sua campagna elettorale (basta guardare il programma stilata dal Sindaco). Basta, basta e un'altra volta basta!!!! A casa tutti se questa è il vs modo di fare politica !!! Cia Stefano S.

Stefan il tedesco ha detto...

Caro Mario
Dimenticavo una cosa a Zagarolo esiste un Corpo della Polizia Municipale che molto spesso non fa il suo dovere. Le multe, infatti, quelle poche che vengono elevate (ad esempio dinanzi la Scuola di Valle Martella)non vengono quasi mai elevate a cittadini Rom (zingari)che pur parcheggiando in seconda o terza fila intralciano la viabilità e mettono al repentaglio la sicurezza dei cittadini e della scuola stessa.La mia domanda da comune cittadino è la seguente: vengono pagati per essere agenti di polizia giudiziaria, agenti di pubblica sicurezza oppure no ?????!!!!????