lunedì 21 aprile 2008

PROCACCINI MARIO - RINGRAZIA-

PROCACCINI MARIO
Candidato alla Provincia
R I N G R A Z I A

Tutti i 1850 cittadini di Zagarolo-San Cesareo- Colonna- Montecompatri- Rocca Priora, che hanno contribuito a raggiungere una considerevole presenza del Movimento Politico "" LA DESTRA " nel collegio ed invita a riflettere sul voto del 27-28 aprile 2008.

UN SINCERO GRAZIE A VOI TUTTI.

PROCACCINI Mario
Gruppo Cons. ""LA DESTRA ""
Zagarolo (Roma)


Si avvertono gli amici e simpatizzanti del movimento politico ""LA DESTRA "" che a breve si terrà la raccolta delle firme per l'adesione alla constituente sezione politica sul collegio.-

3 commenti:

Anonimo ha detto...

romeo.
grazie procaccini da noi della destra

Anonimo ha detto...

Dal blog di Teodoro Buontempo:


I CANDIDATI A SOSTEGNO DI BUONTEMPO INCONTRANO ANTONIOZZI

Mercoledì 23 Aprile 2008

Già da questa sera, i quadri provinciali e i candidati de La Destra e lista Buontempo incontreranno il candidato a presidente della Provincia di Roma, Alfredo Antoniozzi. L’onorevole Teodoro Buontempo, che ha promosso l’incontro, ha sostenuto: “Il nostro sarà un appoggio reale e concreto per contribuire alla vittoria del centrodestra alla Provincia di Roma. Con Antoniozzi non abbiamo fatto alcun patto di lottizzazione di potere, ma non possiamo consentire che la sinistra, che ha mal governato la provincia e che in queste ore sta manifestando tutta la sua intolleranza, possa tornare a governare Palazzo Valentini”. L’incontro tra i candidati che hanno sostenuto Buontempo al primo turno e Antoniozzi, che parteciperà al ballottaggio di domenica prossima, si svolgerà questa sera alle ore 19,00 presso l’Hotel Enea di Pomezia, mentre un altro appuntamento è stato fissato per domani sera alle ore 19,30, presso la sede nazionale de La Destra , a Roma, in via Sebastiano Conca 6. L’onorevole Vittorio Messa, responsabile della Federazione della provincia de La Destra , ha dichiarato: ”Faremo il possibile a sostegno della candidatura Antoniozzi, anche recuperando quella vastissima area di non voto che si è espresso nelle elezioni al primo turno. La passione e l’entusiasmo dell’onorevole Teodoro Buontempo faranno certamente la differenza per portare nei seggi elettorali il maggior numero possibile di elettori”.

http://vps.serverstudio.eu/buontempo/?cat=1

Anonimo ha detto...

Roma capitale !!!!!!! finalmente libera