domenica 15 giugno 2008

LETTERA APERTA AL SINDACO LEODORI DAL PORTAVOCE LA DESTRA - VALLE MARTELLA-

VALLE MARTELLA !
LA CENERENTOLA DELL’AMMINISTRAZIONE LEODORI!
BUONA PER ESSERE SPREMUTA PER LE TASSE
MENO PER LA CONCESSIONE DI DIRITTI

VALLE MARTELLA E’ DI TUTTI E NON DEI SOLITI FURBETTI DI QUARTIERE !


Valle Martella è nata abusivamente ed esiste dal 1963 è sempre stata governata da giunte rosse, sinonimo di massima garanzia per il cittadino, il che non è stato !
Valle Martella rimpingua le casse comunali perché tra ICI, TARSU (mondezza per intenderci) Tasse sulla pubblicità, introiti dalle sanatorie pagate dai cittadini, allacci in fogna, garantisce un rientro non indifferente e costante di soldi agli assessori che la amministrano. Ma nessuna amministrazione comunale ha pensato bene di recuperare Valle Martella, meno che mai il Sindaco Leodori in sella da 12 anni (come vicesindaco e sindaco) nonostante che il Sindaco sia Consigliere Provinciale e funzionario della Regione Lazio. Ricordate che sono anni che Comune, Regione e Provincia oltre che il Governo sono della stessa parrocchia, ragion per cui essendo la corrente politica che governa tutte le istituzioni la medesima non sarebbe stato difficile regolarizzare Valle Martella, darle un Piano Regolatore che recuperasse gli abusivi !
Forse Fa comodo che Valle Martella rimanga così come è perché in tal modo ci sarà sempre chi andrà a bussare per avere un piacere e che poi dovrà ripagarlo garantendo il proprio voto in una certa direzione anziché in un'altra ?!
Una conferma la si ha con i terreni rimasti liberi a Valle Martella, dove non ci si può edificare ma ai cui proprietari è stato chiesto di pagarci le tasse come se fossero edificabili rispondendo loro quando si recavano all’ufficio tecnico che non vi potevano costruire nulla sopra perché per Valle Martella non c’è un piano regolatore.
Altri Terreni rimasti liberi in passato e che dovevano appartenere a Francisci con un gioco di prestidigitazione sono andati a privati che ne sono diventati proprietari per usucapione.
E se fosse vero che un terreno donato da Francisci alla Curia e poi tornato di nuovo a Francisci perché la donazione è stata revocata fosse stato usucapito da un privato il quale avrebbe visto espropriarsi il terreno dal Comune che ci doveva realizzare un’opera di pubblica utilità, in cambio di una somma a titolo di risarcimento che però non avrebbe avuto diritto ad avere ?! e allora perché il Comune lo ha pagato ?! Perché molti lotti liberi a Valle Martella sono stati fatti oggetto di usucapione ?! Chi ne sono i proprietari ?! I soliti furbetti del quartiere ?! che comprano a poco e vendono un domani al triplo a prezzo di mercato o potranno edificare su quei terreni a differenza di altri cittadini che non hanno fatto gli abusivi e hanno ancora un terreno libero per cui sospirano da oltre venti anni di poter fare una casa per i loro figli rispettando la legge ?!
Non sarebbe ora di aprire gli occhi nei confronti di quei furbetti che si fanno pregare come il Padreterno, prendono lo stipendio, fanno sonnecchiare il Comune e lasciano i cittadini di Valle Martella nella cacca, senza piano regolatore ?!
Meditate gente, Meditate !!!

IL PORTAVOCE LADESTRA VALLE MARTELLA.
GEOM. SCARPATA GIUSEPPE.

IL PORTAVOCE COMUNALE LA DESTRA
CONSIGLIERE CAV PROCACCINI MARIO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sti tre assessori sono ciechi o incapaci?Ma è possibile che accettano tutto,compreso il malcontento dei propri elettori?certo evidentemente non sono ciechi,incapaci ne possiamo discutere,ma grandi approfittatori si.

Anonimo ha detto...

Certo che lo sa,ho visto spoto in più di qualche occasione nel suo negozio e anche nel circolo di Valle.Certo bonamoneta va da giovanni,spoto va da giovanni,cio visto saracini e qualche vota dedola,è molto amico di bortone uomo di edoardo,pitorri l'ho visto sotto al gazebo del pdl al mercato,sabato sera fuori dal negozio del parrucchiere c'era romeo l'amico di mario,a questo punto giovanni o è amico di tutti o tutti gli girano intorno.Io personalmente ho fatto l'iscrizione al circolo e sono anche andato a fregene ad un convegno con lui,le sue idee non mi sembrano sbagliate spero che non sia il comportamento assunto prima delle elezioni dagli assessori di valle.Oggi neanche salutano più.Predeicano bene ma razzolano male,tutti quanti

Anonimo ha detto...

BISOGNA AGIRE NON LAMENTARE. APPROVO LE INIZIATIVE TESE ALLA SALVAGUARDIA DEI DIRITTI SIA CHE ESSI SIANO DI DESTRA O DI ........

Anonimo ha detto...

Dedola ci va perchè è l'unico con i peli sullo stomaco...ah ah !!

Anonimo ha detto...

Ma che dici si fa depilare da giovanni.... sta sempre li la sera