venerdì 17 ottobre 2008

COMUNICATO STAMPA. DEL CONSIGLIERE PROCACCINI

"A seguito dei veti di A N circa un accordo con La Destra in Abruzzo, questa Federazione dispone che tutti i dirigenti provinciali e i portavoce comunali del movimento in indirizzo, diffondano un comunicato stampa con il quale si comunichi che le trattative sul territorio con il PdL sono interrotte. I dirigenti del movimento sono altresi' invitati a comunicare ufficialmente ai dirigenti del PdL sul territorio che il partito si sta organizzando per predisporre proprie liste e candidati sindaco de La Destra in ogni comune, indipendenti ed autonomi dal PdL. E' fatto obbligo attenersi scrupolosamente alla presente circolare e darne ampio risalto."
Roberto Buonasorte

Colgo l'occasione per precisare che in merito alle polemiche sollevate da non meglio identificati personaggi, lo stesso non intende aderire a nuove iniziative politiche di alcun genere e conferma la propria piena autonomia sia dal PDL, il quale fino ad oggi non ha operato alcuna opposizione, che dalla restante compaggine politica zagarolese. Ribadisco, inoltre, che alle prossime elezioni la destra concorrerà con una propria lista, ed un proprio simbolo di partito, senza dover scendere a compromessi con forze politiche che ad oggi non hanno seriamente svolto il proprio ruolo istituzionale, ovvero una seria opposizione ad un centrosinistra che spavaldamente amministra da oltre quarant'anni il nostro territorio, con le conseguenze che ben tutti conoscono.
Rivolgo, infine, un invito a quanti in forma anonima hanno voluto lanciare un messaggio di sdegno nei confronti di possibili aperture, chiedendo loro di volermi contattare per ricevere tutte le assicurazioni in merito all'indipendenza che lo stesso ha fin'ora dimostrato e che intende portare avanti anche in futuro.
Di quanto fin qui esposto, maggiori chiarimenti saranno forniti tramite la stampa locale, anche nella giornata di domani.

Consigliere Com. Mario Procaccini

2 commenti:

Anonimo ha detto...

alle comunali fai una lista da solo?

Anonimo ha detto...

NO NO CON GENOVESE E LUCIANI