giovedì 15 gennaio 2009

NOMADI"Problematiche vecchie- mai risolte"

In risposta alla mail sul sito di posta elettronica!

Le ripeto per l'ennesima volta di non usare il mio sito di posta elettronica.Mi auguro di essere stato chiaro. Tuttavia Le preciso che non è mia intenzione avere rapporti con persone ed amministratori che amministrano univocamente con esponenti della P D L. Con tutto il rispetto verso il popolo della Casa Delle Libertà.

Ma io sono la "Destra"
Mario Procaccini " La destra Zagarolo"

Il Consigliere Procaccini ricorda agli amici di Montecompatri che si riconoscono nella DESTRA di Francesco STORACE,che seguirà da vicino,segnalando prontamente al segretario Provinciale della DESTRA Robertro BUONASORTE l'evolversi degli eventi. Noi siamo "LA DESTRA" sicuramente non il centro destra.Con tutto il rispetto per l'amico Marco DE CAROLIS che governa Montecompatri. Cons Mario Procaccini ,Gruppo Consiliare la DESTRA Zagarolo.

BUONASORTE ( LA DESTRA ) : ALEMANNO FA IL SUO MESTIERE, LA PROVINCIA DOV’E’ ?
2009-01-04 14:04:11
La provincia no, dovrebbe opporsi a questi disegni della capitale che considera noi abitanti della provincia solo come dei burini sui quali scaricare i loro problemi .I politici romani si ricordano della provincia solo quando si tratta di raccogliere i voti di preferenza per le elezioni europee o regionali , ora basta !Dobbiamo denunciare la assoluta latitanza della provincia di Roma, complici entrambi gli schieramenti di PD e PdL, rispetto agli inaccettabili disegni della capitale.Faremo sentire alta la nostra voce di protesta contro Zingaretti , anch’esso come Veltroni e Bettini, è parte integrante della Roma dei salotti – bene, quindi con poche affinità con noi figli della terra di provincia, rurale e sincera, amanti della natura e della tranquillità.Per queste ragioni c’è assoluta incompatibilità tra noi della provincia e i fighetti alla Zingaretti , che governa indisturbato, brigando con Alemanno e con il silenzio sia del PD che del PdL …”.Lo dichiara in una nota Roberto Buonasorte segretario provinciale del partito La Destra il movimento che fa capo a Francesco Storace
CASILINO 900, BUONASORTE (LA DESTRA): MEGLIO CHE PETROCCHI TACCIA
OMR0000 4 POL TXT Omniroma-

CASILINO 900, BUONASORTE (LA DESTRA): MEGLIO CHE PETROCCHI TACCIA (OMNIROMA) Roma, 15 gen –

«Comprendiamo le difficoltà di alcuni esponenti dell'ex Alleanza Nazionale che oggi sciolti nel PdL , vivono nella logica del partito unico e del pensiero unico. Si sentono soffocati e debbono comunque cercare di dire qualcosa. È il caso del consigliere provinciale Petrocchi, il quale a proposito dello spostamento del campo nomadi di Casilino 900 a Settecamini esprime solidarietà ai residenti della zona, non ha il coraggio, o forse non può, prendersela con Alemanno , e nel contempo con un ragionamento abbastanza contorto parla di questione molto più profonda, che implica questioni relative alla convivenza, sviluppo compatibile ed integrazione ... senza aggiungere che nella sua Mentana l'amministrazione di cui fa parte ragiona in modo esattamente opposto. Ma non era meglio tacere anziché parlare tanto per parlare?».

È quanto dichiara in una nota Roberto Buonasorte segretario provinciale del partito La Destra. red 151815 gen 09
FINE DISPACCIO

Nessun commento: