sabato 21 febbraio 2009

VOGLIA E BISOGNO DI EMULAZIONE !!!

----- Original Message -----
From: Procaccini
To: redazione@lanotizialettere.it
Sent: Wednesday, February 18, 2009 5:12 PM
Subject: Cons. Procaccini Mario.
Preg.mo direttore in riferimento all'articolo riportato sul suo giornale relativo al Consiglio Comunale del 26.01.u.s., è mia intenzione precisarle che gia dal 2006 mi resi conto delle anomalie esistenti nel Bilancio Comunale.Proprio per questo ho in più riprese chiesto l'invio dello stesso bilancio alla Corte dei Conti.Tutto ciò avveniva sotto gli occhi del presidente della Commissione Bilancio Comunale dott. Salvatore Genovese che al riquardo non appoggiava la mia iniziativa ma addirittura elogiava la maggiornaza.
Per tanto le affermazioni del dott. Genovese da lei pubblicate arrivano in ritardo e sicuramente per altri fini visto che si avvicinano le elezioni .
La ringrazio per l'attenzione che vorrà dare a questa mia precisazione.

Cons. Cav Mario Procaccini
Gruppo "LA DESTRA"
Zagarolo




Nessun commento: