mercoledì 15 luglio 2009

PROCACCINI . "" DOVE SONO FINETE LE ASSOCIAZIONI DEI COMMERCIANTI"" ?


14 commenti:

Anonimo ha detto...

sig procaccini,
lei non ben informato a Valle martella i commercianti sono molto attivi , è stato eletto un nuovo presidente che si è impegnato per la nostra zona.La prossima volta si informi meglio .saluti romani .

Anonimo ha detto...

Siamo sicuri che le attività di questi signori sono regolari ,cioè sono condonate Boh !!! a mi sembra strano che il presidente si è dimesso .

Mario Procaccini ha detto...

ANONIMO HA DETTO:
sig procaccini,
lei non ben informato a Valle martella i commercianti sono molto attivi , è stato eletto un nuovo presidente che si è impegnato per la nostra zona.La prossima volta si informi meglio .saluti romani .

------------------------.
RICAMBIO I SALUTI ROMANI ALLA SUA PERSONA. VORREI SAPERE(visto che non si firma) SEI LEI FA PARTE DELLA LARGA SCHIERA DI COLORO CHE HANNO USUFRUITO DI FINANZIAMENTI COMUNALI;
Cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Vi comunico che Ass.Comm. Valle Martella è composta da persone serie valide ed oneste,dedite al lavoro e che pochi mesi fà riunitesi tra loro hanno deciso di costituire tale associazione.Si cercherà di seguire un percorso costruttivo e di far valere il principio del rispetto verso chi lavora visto che fino ad oggi la nostra "cara" amministrazione a mio avviso non ha mai considerato.Tale associzione posso garantire come membro che non ha mai ne chiesto e mai ricevuto contributi dall'amministrazione,si autofinanzia e sacrifica parte del tempo libero per incontrarsi e pianificare piccole iniziative.Infine preciso che si è soltanto dimesso il Vice Presidente per motivi strettamente personali e visto che sono io chiunque abbia dei dubbi può benissimo farseli chiarire.Perdonami Mario se ancora una volta usufruisco del tuo spazio

Alessandro Maura ha detto...

Ciao a tutti cari lettori, sono Alessandro Maura, vorrei precisare che quanto detto dall'anonimo(è preferibile che chi abbia dichiarazioni da fare ci metta la propria firma e non avere paura di esporsi in prima persona, almeno che non si parla per terzi... ) non è esatto, nell'associazione commercianti non si è dimesso il presidente ma il vice presidente.
Lasciatemi fare un piccolo riassunto sull'associazione commercianti; a mio avviso era partita con il piede giusto... occupandosi in maniere giusta e attenta alla problematica dei 2 forni... ricordate?! bene, devo dire che la stessa cosa non è avvenuta quando un trasportatore(socio di codesta associazione) di valle martella ha esposto il problema dei lavori pubblici per la realizzazione della rotatoria a Valle Martella, informando il presidente e tutti i soci che i lavori iniziati sino ad ora non sono conformi alla normativa vigente del codice della strada e del regolamento di attuazione! Per questo lui come Trasportatore ha dei seri problemi a percorrere le nuove uscite... Per non parlare della sicurezza del cantiere, non rispettano nulla del codice della strada!!! l'associazione commercianti non ha fatto nulla per il suo problema, anzi...
Per me è inammissibile che il presidente di questa associazione che dovrebbe tutelare i commercianti TUTTI, anche andando contro l'amministrazione, faccia parte del direttivo del PD!
Sono sempre loro...
Non prendete questo mio intervento come critica ma ci tengo che ci sia un'INFORMAZIONE VERA!
ciao a tutti
Alessandro Maura

Anonimo ha detto...

sono io chi ?

Anonimo ha detto...

Ciao Mario il mio intervento è off-topic. Leggevo su internet questo articolo http://iltempo.ilsole24ore.com/roma/2009/07/17/1048351-laboratorio_laureati_eccellenti.shtml e francamente non ho capito se il riferimento all'università di Zagarolo è una presa in giro o qualcosa riconducibile alla cosa ebraica del sindaco.

Anonimo ha detto...

Caro Alessandro mi scuso con tutti se non è comparso il mio nome ho fatto confusione nell'inviare il messaggio,ho dei problemi al pc,cmq sono Luciani Giovanni il vice presidente dimissionario,ricordo a tutti che nella mia persona non ho bisogno di anonimati,evidentemente è poco che visiti questo sito come altrettanto è poco che frequenti la nostra zona,non mi sono mai nascosto.Se avessi riflettuto su quello scritto da me e avessi chiesto delucidazioni a Fabio non ci sarebbe bisogno di tutto questo.Per quanto riguarda il Pd lo sai è come la GRAMICCIA siete ovunque ma ancora non l'hanno inventato il disserbante per tutti voi????? Scusami Mario se ho usufruito del tuo blog,come posso ti rispondo anche al messaggio che mi hai inviato,te lo invierò su FB cosi che tutti possano leggere la risposta,non debbo niente a nessuno,IO SONO PULITO.Mi lavo tutti i giorni.........

Anonimo ha detto...

Sig Procaccini il punto non è se qualcuno si lava o no ,tutti i giorni io direi un altra cosa il sig. Giovanni a capito che non era in grado di fare nulle e si è dimesso ,questo io lo considero non un fallimento ,ma una vittoria del sig Artena che finalmente può lavorare in santa pace . I primi risultati sono estremamente positivi (vedi il successo del film in Piazza. Finalmente Valle Martella a trovato una persona seria e laboriosa. Saluti cordiali Duilio.

Alessandro Maura ha detto...

Caro Giovanni, naturalmente essendo uscito come anonimo il commento non sapevo che fossi tu, ma sai, probabilmente condividerai anche il mio pensiero, ovvero che chi ha qualcosa da dire è giusto che si firmi...
Colgo l'occasione, dato che ti conosco e so che sei vicino ai cittadini di Valle Martella, essendo socio dell'associazione commercianti, di cercare di fare il possibile per tutelare gli interessi del trasportatore cui parlavo al commento precedente...
Per quanto riguarda il PD, penso che l'insetticita più efficace, ma non solo per il PD, ma per tutta la politica marcia, sia informare il più possibile i cittadini dell'operato della classe politica!
Ciao a tutti...
Alessandro Maura

Anonimo ha detto...

Caro Duilio mi complimento ti basta un film in piazzetta non ti è sufficiente vedere lo stesso tutti i giorni nello specchio!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Duilio mi complimento ti basta un film in piazzetta non ti è sufficiente vedere lo stesso tutti i giorni nello specchio!!!!

Caro Anonimo ti rispondo che a volte bastano poche piccole cose, a volte un film in piazza puo dare serenita alla gente di qesta zona .Grazie al sig. mario Artena questo è stato possibile ,si è fatto carico di un vuoto e a messo questa cosa in questo contenitore vuoto e i tanti ragazzi invece di fumare spinelli sono stati troppo contenti .grazie a un impegno seriamente eseguito. Duilio

giovanni ha detto...

Caro Duilio perchè non ci incontriamo per un caffè insieme al presidente Mario Artena e con il proprietario del blog Mario Procaccini visto che stiamo impegnando il spazio per critiche poco costruttive.Aspetto notizie

Anonimo ha detto...

Si ti lavi come i gatti