sabato 18 luglio 2009

ROTATORIA VALLE MARTELLA"RISPOSTA ALL'ANONIMO DI ALESSANDRO MAURA"

ANONIMO HA DETTOCaro sig. MauraLei è sicuramente molto confuso se vuole sapere come stanno realmente le "cose" venga senza timore in comune . Qui trovera tutte le spiegazioni che cerca , non cè alcun bisogno di rivolgersi a un semplice consigliere di minoranza che strumentalizza tutto ciò che di uono fà questo Sindaco e la sua giunta. saluti.14 luglio 2009 20.55.-----------
Gentile Signora........sappiamo tutti chi è che scrive.... e si ricordi che questa Giunta così onesta e brava non Risponde alle mie interrogazioni e quando risponde dice falsità costringendomi a fare ricorso al TAR solo ed esclusivamente per occultare i propri loschi affari ! Cosa che a lei riguarda personalmente!!Cons. PROCACCINI 17luglio 2009 17.36

------------------------------------------------------
Ciao a tutti cari lettori, volevo rispondere all'anonimo/a che pensa e dichiara che sono molto confuso, prima di rispondergli vorrei porgerle qualche domanda caro/a anonimo/a, perché non si firma? Ha forse paura di esporsi in prima persona? Forse perché parla per terzi? o semplicemente perché sa che quello che scrive è FALSO?! Per quanto riguarda i lavori pubblici per la realizzazione della rotatoria di Valle Martella, vorrei mettere a conoscenza l'anonimo/a che probabilmente quello/a confuso/a è lei, o forse è semplicemente non informato/a sulla normativa della SICUREZZA nei cantieri, è vero che io ho richiesto della documentazione per studiare e capire bene lo svolgimento dei lavori per la realizzazione della rotatoria a Valle Martella, ma per vedere la NON messa in SICUREZZA del cantiere non servono documenti e neanche bisogna essere scienziati, basta avere due occhi ed essere a conoscenza del codice della strada (a proposito caro/a anonimo/a, gli consiglio di andarselo a studiare per evitare altre gaf!)infatti l'art. 38 - 39 - 40 e l'art. 217 del regolamento di attuazione(ve ne ho elencati solo una parte) parlano molto chiaro per quanto riguarda la sicurezza e alcune norme per la realizzazione di nuovi svincoli stradali! Probabilmente a questo/a anonimo/a poco interessa della sicurezza dei cittadini, dato che, per la NON OSSERVANZA degli articoli sopra citati ci sono stati già molti disagi e incidenti... Mi chiedo, è mai possibile che deve succedere sempre l'irreparabile per mettere in sicurezza i cantieri?! Si parla tanto di morti sul lavoro, sulla strada... come vedete ad alcune persone non interessa la sicurezza, l'unico loro pensiero è che i cittadini si rivolgano sempre alla maggioranza per qualsiasi informazione... e che ci stanno a fare i consiglieri di minoranza? e poi se veramente volesse essermi utile poteva tranquillamente contattarmi tramite mail, dato che nel commento lasciato su questo blog, chiedevo a chiunque voleva o poteva reperire documenti utili di mettersi in contatto con me, lasciando la mia mai alla fine. E' ovvio che all'anonimo/a non interessa questo, il suo unico interesse è quello di tutelare l'amministrazione e chi per lei, sicuramente NON i CITTADINI!!!Vi terrò aggiornati sullo svolgimento della mia ricerca e sui procedimenti che si riterranno opportuni prendere per avere un cantiere in SICUREZZA!Grazie a Mario che ci dà la possibilità di confrontarci e informarci tutti, chiedo a mario se è possibile pubblicare questa mia risposta come post sotto l'anonimo/a.Passate Parola
Alessandro Maura

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Scrivo questo post per informare che le deviazioni create per eseguire la Nuova Rotonda sta creando gravi rischi ai cittadini diValle Martella e ai pullman della azienda COTRAL .Chiedo se lei e l'associazione commerciante possano intervenire con il sig artena Mario per risolvere ,visto che il sig. caratelli ormai non interviene in queste vicende, forse l'incarico che gli a conferito il comune gli impedisce di agire.grazie dello spazio .Duilio

Alessandro Maura ha detto...

Ciao a tutti i lettori, sono Alessandro Maura, vedi Duilio, in merito ai disagi causati dai lavori per la realizzazione della nuova rotatoria, stiamo ancora vedendo come è meglio agire per cercare di trovare una soluzione, ora non ti posso aggiungere di più, ma se Sabato comprassi il Nuovo Corriere lì ho scritto un articolo proprio in merito alla rotatoria, da lì si capisce come si intende procedere, non ti posso aggiungere meglio, capirai, per la correttezza verso il giornale su cui, proprio da Sabato verrà pubblicato il mio primo articolo, e ti informo e vi informo che da oggi scriverò ogni settimana sul giornale sopra citato.
Quindi, leggete il giornale il Nuovo Corriere e successivamente vi farrò sapere come si intende procedere.
ma ti debbo informare che l'associazione commercianti, ed in particolar modo il presidente, non hanno voluto sentire i disagi di alcuni soci, e sopratutto di uno, Franco, se sei socio anche tu lo conoscerai, chiedi anche a lui, non gli interessa come problema, non sò il perchè ma per il momento sembra così, ma sò che all'interno ci sono soci che sono pronti ad occuparsi del problema, per me, chiunque voglia essere utile per risolvere un disagio ai cittadini è il benvenuto.
a presto...
Ciao sempre un ringraziamento a Mario Procaccini che ci permette tutto questo.

Anonimo ha detto...

Questa notte ,un incidente grave é accaduto sulla Prenestina .

Anonimo ha detto...

Caro consiliere le chiedo gentilmente di fare chiarezza su tale incidente visto che oggi in un negozio di valle ho assistito ad una telefonata dove venivano chiesti chiarimenti,dall'altra parte del telefono si è capito che la persona regista dell'incidente era sotto effetto di droghe ed alcol,anche se cosi fosse non è la la giustificazione verso già altri tre sinistri,anche perchè se cosi fosse sono drogati solo sulla rotatoria in questione visto che provengono tutti dai paesi limitrofi dove vi sono altre rotatorie?O qui i sinistri avvengono perchè chi dirige i lavori è un drogato dalla nascita?Senza pensare ai politici tutti!!!!!!! Cordiali saluti

Alessandro Maura ha detto...

Salve a tutti cari lettori, sono Alessandro Maura, scrivo questo piccolo commento per informarvi che oggi Lunedì 27 Luglio 2009, ho avuto un incontro casuale (al bar della total) con l'assessore ai lavori pubblici del Comune di Zagarolo, Antonella Bonamoneta; naturalmente non ha gradito l'articolo che è stato pubblicato sul Nuovo Corriere Sabato 25 Luglio; l'Assessore sostiene che non ci sono anomalie sui lavori per la rotatoria, sostiene che tutti gli incidenti che ci sono stati, sono avvenuti perchè chi guidava non era in grado di guidare(testuali parole:"chi guidava era un incapace")o era ubriaco o correva troppo...
Insomma secondo l'Assessore il cantiere è in massima sicurezza!
Sempre secondo Antonella Bonamoneta, i cittadini non sono preoccupati per la sicurezza stradale!
Passate parola
Alessandro Maura

Anonimo ha detto...

Vi domando : vi pare giusto che un automobilista debba rischiare la vita ,perchè trova un "new jersey" di cemento che sbarra la prenestina tra l'alto non illuminata e probabilmente segnalazioni poco chiare,anche se dovesse risultare drogato ??

Anonimo ha detto...

Sig Procaccini ma che fine a fatto il presidente del quartiere ,perchè non si occupa della sicurezza dei cittadini che devono transitare sulla Prenestina ,gli sembra giusto che tace ,o forse vuole realizzare quel famoso cimitero con chi eventualmente ci potrebbe rimettere le penne ? mirisponda grazie

Anonimo ha detto...

Ma dobbiamo aspettare che ci scappa il morto sulla nuova rotatoria?
Dopo di chi è la responsabilità?
Politici fate schifo!

Anonimo ha detto...

Caro Sig Maura,
trovo che sei poco credibile tutti sanno che stai tentando di fare carriera politica. Ti consiglio di non attaccare chi alle ultime elezioni è stata votata da circa 600 persone ,tu non sei nessuno mentre l'assessore è una persona preparata e non deve rendere conto a te , che sembri e sei presuntuoso.La prossima volta metti la tua faccia in gioco.

Alessandro Maura ha detto...

Vorrei rispondere all'anonimo/a che afferma che sono poco credibile e che sto cercando di fare carriera politica, come prima cosa, non sei bene informato perchè, per il momento, non ho nessuna intenzione di candidarmi alle prossime elezioni comunali(quindi di quale carriera politica parla?).
E' vero l'assessore non deve rendere conto a me, ma deve rendere conto a tutti quei cittadini che si lamentano di un cantiere lasciato allo sbaraglio!
Io, caro/a anonimo/a, non ho mai detto di essere qualcuno, sono un cittadini normalissimo che ha la passione per l'informazione, sino a prova contraria non è un reato fare giornalismo. Forse lei non gradisce una libera e vera informazione!
Certo, se secondo lei il NON rispettare il codice della strada mettendo a rischio la vita delle persone è un qualcosa che deve passare inosservato... Sono senza parole!
Cari lettori, la politica cerca, oggi più che mai, di mettere il bavaglio e di screditare l'informazione di un certo tipo (quella non controllata), ma lascio a voi lettori l'interpretazione di ciò che scrivo.
Comunque nel mio articolo ho scritto alcuni degli articoli del codice della strada che non sono rispettati, andateveli a leggere.
Quando scrivo un'articolo mi preoccupo di andare a verificare la notizia, NON SCRIVO SOTTO DETTATURA!
Comunque come vede caro/a anonimo/a, quello/a che ha paura di mettere la propria faccia è lei che non si firma, perché? Forse perché sa di scrivere menzogne!
Si legga i commenti che i CITTADINI stanno scrivendo su questo blog,penso che riuscirà ad arrivarci da solo/a che sono preoccupati e stanno chiedendo aiuto per i disagi creati dai lavori in corso per la realizzazione della rotatoria di Valle Martella.
Un saluto a tutti.
Alessandro Maura

Anonimo ha detto...

ho avuto un incontro casuale (al bar della total) con l'assessore ai lavori pubblici del Comune di Zagarolo, Antonella Bonamoneta; naturalmente non ha gradito l'articolo che è stato pubblicato sul Nuovo Corriere Sabato 25 Luglio; l'Assessore sostiene che non ci sono anomalie sui lavori per la rotatoria, sostiene che tutti gli incidenti che ci sono stati, sono avvenuti perchè chi guidava non era in grado di guidare(testuali parole:"chi guidava era un incapace")o era ubriaco o correva troppo...
--------------------------
Come mai allora solo questa mattina, mercoledì 29 luglio 2009, installavano lungo la Prenestina i pannelli lampeggianti per indicare la presenza del cantiere che interrompeva la strada all'altezza dell'ingresso di Valle Martella?

Alessandro Maura ha detto...

sono Alessandro Maura, mi sono scordato di firmare il commento dell'incontro casuale con l'assessore ai lavori pubblici Antonella Bonamoneta.
Il commento l'ho scritto io.

Anonimo ha detto...

Caro Sig. Maura,
Vorrei tanto avere il piacere di un incontro con lei, per portare alla sua attenzione alcunne questioni che mi riguardano personalmente. Ho timore di espormi in prima persona .In quale modo posso contattarla con la massima riservatezza ?
Duilio

Anonimo ha detto...

Ma chi è sto Maura ???

Alessandro Maura ha detto...

Caro Duilio, sono a tua disposizione puoi contattarmi o tramite mail(lasciandomi ituoi recapiti): mauraalessandro@tiscali.it
o al numero: 3297638693.
Resto in attesa di notizie.
Ciao a tutti.
Alessandro Maura

Alessandro Maura ha detto...

Ciao a tutti lettori, sono Alessandro Maura, per chi si è domandato chi sono, gli rispondo subito, sono un cittadino che "abita" a Roma, ma svolgo la mia professione a Valle Martella e quindi vivo praticamente qui, diciamo che a casa dove risiedo ci torno solo per dormire...
Per il resto sono un ragazzo che vuole diventare giornalista, e ho iniziato a intraprendere questa strada collaborando con il giornale il "Nuovo Corriere" occupandomi di Valle Martella, ed ora sto realizzando un mio blog, il quale sarà pronto fra pochissimo.
Un saluto
Alessandro Maura

Anonimo ha detto...

A valle martella questa notte è accaduto una cosa molto grVE ,DEI lADRI SI SONO INTRODOTTI IN UN ABITAZIONE DELLA SECONDA LOTTIZAZZIONE I èPROPRIETARI SONO STATI MASSACRATI DI BOTTE.CITTADINI DOBBIAMO FARE QUALCOSA DI UTILE !