domenica 19 luglio 2009

Urbanistica "Valle Martella"


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sig. Procaccini.

Ho letto l'articolo che lei a pubblicato.Mi sorge un dubbio, non capisco perche bisogna fare attenzione a presentare i documenti !.Io li presentai già tempo fa senza risultato ,non dovevo forse ?a Cosa vado incontro per aver presntato quei documenti ? Mi aiuti a capire sono preoccupato per eventuali conseguenze negative .Volevo sapere se possibile chi è il tecnico che a fatto approvare quel progetto apparso nel articolo, mi vorrei rivolgere a quel professionista per risolvere i miei problemi di condono ,fosse che fosse un mago !!
Duilio.

Mario Procaccini ha detto...

anonimo ha detto
------------------------
Sig. Procaccini.

Ho letto l'articolo che lei a pubblicato.Mi sorge un dubbio, non capisco perche bisogna fare attenzione a presentare i documenti !.Io li presentai già tempo fa senza risultato ,non dovevo forse ?a Cosa vado incontro per aver presntato quei documenti ? Mi aiuti a capire sono preoccupato per eventuali conseguenze negative .Volevo sapere se possibile chi è il tecnico che a fatto approvare quel progetto apparso nel articolo, mi vorrei rivolgere a quel professionista per risolvere i miei problemi di condono ,fosse che fosse un mago !!
Duilio.
..................
Nel mio piccolo ho sempre cercato di aiutare tutti e quindi se possibile cercherò di aiutare anche Lei ( Naturalmente mi deve mettere in condizioni di conoscere le carte ).
Risposte e chiarimenti sull'articolo di stampa li deve dare l'assessore Colabucci e chiarire cosa significa fare attenzione a presentare i documenti !! Resto in attesa di sue notizie mi può anche telefonare:
Cordialità Mario Procaccini.

Anonimo ha detto...

Ma Valle Martella cos'è ??