venerdì 30 ottobre 2009

AMMINISTRAZIONE ALLO SBANDO !

CI RISIAMO LEODORI PRENDE ALLA GOLA LE FAMIGLIE DI ZAGAROLO...E NON E' LA PRIMA VOLTA!
SU QUALI BASI IL C.E.P. CHIEDE TRIBUTI ALLE NOSTRE FAMIGLIE PER IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER GLI ANNI 2004-2005 SE L'INCARICO DI TALE GESTIONE GLI E' STATO CONFERITO SOLTANTO NELL'ANNO 2008 ?
SINDACO ...QUESTI SOLDI TI SERVONO PER PAGARE I TROMBATI DEL COMUNE LIMITROFO?


6 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo

Anonimo ha detto...

a mia cognata cha fa la 5 elementare a valle martella è arrivata una sanzione di circa 100 euro.....e addirittura il comune di zagarolo chiede ben 600 euro per una sorella di nome sofia mai esistita....ma vi rendete contooo.da : fabrizio valori

giovanni ha detto...

Pensate voi in che mano stiamo!!!!In tutti questi anni questi signori dov'erano?Erano presi dalla voglia di potere?E oggi eccoci qua a dover far chiarezza ad una certa società che neanche è in grado di poter aggiustare il guaio.Qui se qualcuno deve pagare è soltanto il personale addetto,cominciando da chi all'epoca gestiva i tagliandini fino ad arrivare a chi scrive queste lettere.Tra assenze studenti e tichet pagati non combacia nulla.Un consiglio a tutti,richiedete le presenze e assenze alla dirigenza scolastica per poterli confrontare con le ricevute in vostro possesso e tutti insieme richiediamo che si faccia chiarezza con personale addetto per ogni plesso scolastico.

giovanni ha detto...

Mario ma che fine ha fatto il comitato presieduto dal sig.Attilio Pitorri?Pensi che dopo le dimissioni del direttivo ci saranno i presupposti per rinnovare l'intero comitato?Ci sono persone interessate a costituirne uno totalmente nuovo e soprattutto senza simpatie per politici locali.

Anonimo ha detto...

si e' vero vogliamo fare un nuovo comitato presieduto da tommasini e panepinto! e' da qualche mese che ci stiamo lavorando e mi sa' che questa volta ci siamo sul serio!

Anonimo ha detto...

finalmente due nomi nuovi a valle martella. viva il rinnovamento!!!!!!!!!!!