mercoledì 7 ottobre 2009

COSA SI NASCONDE DIETRO LA BOCCIATURA DI LEODORI ?

IL CORRIDOIO DI MOBILITA' TRA ZAGAROLO E PANTANO AVREBBE SICURAMENTE AGEVOLATO LA VIABILITA'. FATTI UN ESAME DI COSCIENZA LEODORI .........



7 commenti:

Anonimo ha detto...

....sicuramente preferisce l'uovo oggi alla gallina domani!!

Anonimo ha detto...

Oggi l'ennesima dimostrazione che a Valle Martella necessita un controllo immediato e costante da parte delle forze dell'ordine.
La nuova ala della scuola questa notte è stata presa di mira.....hanno rotto un vetro dei bagni.(Saranno forse gli stessi soggetti che rompono le mani ai Santi e distruggono le panchine della chiesa?)
Siamo stanchi di questi TEPPISTI a piede libero,speriamo solo che la telecamera posizionata sulla scuola abbia ripreso il COLPEVOLE ma soprattutto che venga punito.

Anonimo ha detto...

la telecamera non ha ripreso perchè non è attiva ------- qualora fosse attiva non può comunque effettuare riprese se non autorizzata da chi di dovere----è solo fumo negli occhi!!

Anonimo ha detto...

Non voglio crederci , cavolo eppure il Messagero ha scritto che qui tra telecamere e wi fi siamo all'avanguardia.

Anonimo ha detto...

le telecamere per vari motivi non possono ancora funzionare e l'Hi-Fi è solo per quelli di categoria "A"; noi siamo di "B"!!!!

Mario Procaccini ha detto...

7marzo2001 n.62
Area dedicata agli adempimenti previsti dalla Legge 7 marzo 2001 n. 62
Questo sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica regolare, non può quindi essere considerato "giornale" o "periodico" ai sensi della legge 62/01.

Ai sensi dell'art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le "Indicazioni obbligatorie sugli stampati", seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono "caricate" sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell'editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l'autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti.

Anonimo ha detto...

A zagarolo non esiste più il Nano Secondo ,........... dopo il convegno il NANO 'E PRIMO !!!!!!!!