domenica 21 febbraio 2010

GRANDI EVENTI,MA ANCHE ZAGAROLO :così funzionava il "sistema" Balducci.








12 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me devono andare tutti in galera !!!! A dire poco. Troppi soldi si sono mangiati, è ora di farla finita. Tutto in Procura, la galera, galera è ancora galera.

Anonimo ha detto...

Caro consigliere, ma mettiamo caso la ditta vincesse il ricorso al tar come ha detto al giornale, e considerato che come risarcimento di norma i Tribunali amministrativi riconoscono all'impresa ingiustamente esclusa un risarcimento pari al 15% oltre che come in questo caso anche la progettazione, questo vorrebbe dire un risarcimento nei loro confronti pari a circa 400/500.000 euro!!! E chi pagherebbe questa somme??? Al Sindaco chiaramente non interessa, tanto la legislatura è finita!!! Li pagheremo tutti NOI!!! Non è il caso che il Sindaco, in autotutela, annulli il provvedimento di aggiudicazione e quindi il contratto di Appalto??? Questo lo fece il Sindaco di Roma, quando tolse l'appalto per le opere stradali alla ditta Romeo, indagata!!! In questo caso oltre al fatto che la ditta Anemone è indagata, sono indagati anche i due esponenti della commissione ed in più pende ricorso al tar per irregoralità tecniche amministrative!!SINDACO CHE FAI!!!! DIMOSTRA A TUTTI CHE NON HAI NULLA A CHE SPARTIRE CON LORO!!!

Anonimo ha detto...

Procaccini, che aspetti a fare una interrogazione in Consiglio Comunele e soprattutto facci sapere a tutti cosa risponde il Sindaco!!!

Anonimo ha detto...

Fermate Questi ladri!!!!

Anonimo ha detto...

BASTA con le gare d'appalto truccate, chi ci rimette siamo sempre noi e ora anche i nostri figli

Anonimo ha detto...

Ma la dottoressa Urtesi come ha fatto a giudicare l'appalto che ha una laurea in legge?

Anonimo ha detto...

Pepe è andato in pensione l'altranno, perchè non anno fatto un concorso per tempo per sostituirlo? Aspettavano quest'appalto!!

Anonimo ha detto...

Per il codice dei contratti, i membri della commissione devono essere nominati, una volta scaduto il termine per la presentazione delle offerte economiche (art. 84 dlg 163/06) come mai sono stati nominati mesi prima?? A dimenticavo che così funzionava il "sistema" Balducci e che i due come si evince dal Messaggero sono stati entrambi nominati e raccomandati da Balducci!

Anonimo ha detto...

Tutti in piazza, contro il Sindaco e il sistema Balducci!! Procaccini diffondi!!

Anonimo ha detto...

supermercato cosè ?
allacio in fogna cosè ?
proprietario chi è ?
autorizzazione per scarico in fogna di chi è ?
mamma di chi è ?

Anonimo ha detto...

Gazzani chi è
che fa
con chi sta ?

Anonimo ha detto...

LA “CRICCA”ALLE CASE POPOLARI Segnala

Francesco Storace e Roberto Buonasorte hanno presentato un’interrogazione alla presidente Renata Polverini, per chiedere le dimissioni di Stefano Gazzani presidente del collegio dei revisori dei conti dell’Ater.
Questo avveniva dopo che la magistratura di Perugia, titolare dell’inchiesta sugli appalti dei Grandi Eventi, alla ricerca dei segreti della “cricca” aveva messo sotto sequestro i computer del professionista. Stefano Gazzani con una delibera del 2005 era stato nominato dall’allora giunta Marrazzo, su segnalazione dell’assessore ai Lavori Pubblici e alla Casa Bruno Astorre (PD) ai vertici dell’Ater. Nello stesso anno, Gazzani era stato nominato anche revisore supplente di un’altra società regionale: L’Arcea Lazio Spa, con capitali metà pubblici e metà gestita privati. Le dimissioni da Arcea dove l’incarico non era retribuito sono arrivate, dall’Ater no.

Da Libero