sabato 20 febbraio 2010

PROCACCINI MARIO " CANDIDATO SINDACO " LA DESTRA DI STORACE"

ZAGAROLO Elezioni Comunali 2010.

Basta con i doppiogiochisti non si può essere imprenditori e amministratori comunali !

Che devono amministrare i loro interessi ?

Queste persone hanno dimostrato in più di una occasione che dei cittadini e del territorio non gliene frega niente...........non hanno nè onore e nè rispetto per se stessi..... basta con questi mezzi uomini che credono di comprarsi il mondo .

Mi auguro che i cittadini di Zagarolo facciano finire lo scempio che questi personaggi alimentano con la loro presenza in Consiglio Comunale !
Se devono fare gli imprenditori lo devono fare da cittadini privati.

Zagarolesi è per questo che è nato un gruppo forte, onesto e pieno di volontà che aspira a mettere fine agli intrallazzi dell'attuale amministrazione LEODORI, del suo fedele cane e parassiti acclusi !!


IL CANDIDATO SINDACO “ LA DESTRA “
CAV. MARIO PROCACCINI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Mario,sono anni che visito il tuo sito,come mai anche in forma anonima i commenti non compaiono più?Lo visitano senza apporre un commento,lo fanno per non alimentare le tue ire e scoraggiarti ad andare avanti!Io penso che tu debba andare avanti e farla pagare a chi non ti merita cominciando dalla tua cara amata Vale martela,visto che è tanto tempo che ti occupi dei supi problemi e che nessuno apprezza.Solo non lo sarai mai,anchese senza conzenzo elettorale ricorda di esere acompagnato dall anima dei cittadini

Anonimo ha detto...

Caro Mario,
ti seguo e seguo da sempre le vicende politiche di Zagarolo. Personalmente spesso non condivido le tue battaglie quasi demagogiche ma sono convinto della tua onestà intellettuale. Sei un uomo di legge, un uomo sveglio, e avrai sicuramente capito che la tua presenza nella lista del Pdl, dove dovresti stare per coerenza con la tua appartenenza, ti viene negata perchè il primo "servo" di Leodori è proprio Genovese e il Pdl gabino... sono loro i primi a non volerti perchè saresti una spina nel fianco anche per gli interessi che sperano di soddisfare. Altro che alternativa... Genovese è solo un'altra faccia della stessa medaglia!