lunedì 1 febbraio 2010

QUAL'E' LA REALTA' DI VALLE MARTELLA ?

Questa è la realtà di Valle Martella......fino ad oggi la politica locale è stata gestita di padre in figlio e questi sono i risultati!


Promesse......aspettative....speranze mal riposte !
Mentre i loro interessi privati crescevano le necessità primarie per un vivere civile venivano scavalcate ed ELUSE !
Non ho bisogno di fare nomi tutti sanno e tutti tacciano !
BLA..BLA..BLA..BLA....fa colui che critica e poi li vota forte del fatto che nella cabina elettorale nessuno viene a conoscenza della sua falsità.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è un cog..... a valle Martella ma cog..... a più non posso che vota i comunisti e vuole passare per fascista .
sappia il cogl........ che di abusivi a Valle Martella non ci sono solo gl'altri c'è pure lui e la signora a primavera nulla potrà più fare e per lui resta solo via della Luncara.

Anonimo ha detto...

abbandonati dal comune,strade da terzo mondo,cani randaggi a qualsiasi angolo,nessuna presenza dei vigili urbani sul nostro territorio,ognuno e libero di fare quello che vuole senza essere punito,in molti non rispettano i limiti di velocità non voglio essere esagerato sulla prenestina all altezza di valle martella c'è un limite di 50Km orari e questi cari signori oltrepassano a volte i 130Km orari non riesco a capire perchè nessuno fà niente nonostante tutte le morti che ci sono state in questi anni.ci sono tanti altri problemi.da questo deduco che il sindaco non a nessuno interesse per noi,paghiamo le tasse come i residenti di zagarolo e non riceviamo nemmeno il 05%dei loro servizzi,un esame di coscenza dovrebbe farselo lui ma sopratutto un altra donna che tutti conoscono qui a valle martella che dice sempre quando c'è da andare a votare "non vi preuccupate ci penso io a voi di valle martella" e dopo sparisce x riaccomparire soltanto per strappare volantini di protesta contro il sindaco e il suo operato

Unknown ha detto...

Da un po' di tempo a valle martella
il comune di Zagarolo ci ha dato dei secchi per la raccolta differenziata.Alcuni di noi questi secchi li mettono fuori sul marciapiede per convenienza visto che gli orari della raccolta sono un po fuori portata.Adesso non capisco perche' il Comune di Zagarolo,dice di aver fatto una delibera,a chi lascia i secchi fuori c'è una multa di 250,00€.
Io mi chiedo per quale motivo non posso mettere i secchi fuori sul mio marciapiede essendo di mia proprieta'.Quando mi hanno messo l'asfalto sulla mia strada,ho dovuto pagare la cifra di 500,00€
per 12 metri per 1 metro.
adesso io mi chiedo perche non posso mettere i secchi sulla mia proprietà,perchè al posto di queste puttanate il comune di
Zagarolo non fa qualcosa in più per i cittadini di VALLE MARTELLA,
ad esempio più sicurezza visto che per averne la paghiamo,oltre ad un centro anziani,magari ci sta anche bene un bel parco giochi per bamini,ecc....Sono molte le cose che si potrebbero fare oltre che a pagare solo multe per arricchire il comune di Zagarolo.

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare dei servizi???? Ma mi spiegate come si fa ad uscire e ad entrare da Valle Martella se non c'è almeno una linea autobus???? Assolutamente assurdo.............