mercoledì 12 dicembre 2007

bozza di ricorso al "PREFETTO"

ALL'ILL.MO SIG. PREFETTO DI ROMA

OGGETTO: Ricorso avverso Verbale , redatto in data dal Comando di Polizia Municipale di (RM).
La sottoscritta nata a il 08.12.1952 e residente inZagarolo (RM) Via :
PREMESSO CHE
Ha ricevuto in data 22/11/2004 il seguente atto Verb. , emesso dalComando di Polizia Municipale del comune di San Cesareo (RM), percontravvenzione elevata in data 28./06/2004 dal precitato comando di PoliziaMunicipale, con l'indicazione che a seguito della violazione contestata la penaprevista consiste nel versamento nel perentorio termine di gg. 60 della somma dieuro 147,88 e nella decurtazione di punti n. 2 sulla patente di guida.
C I O PREME SS O
La sottoscritta, si oppone a detto provvedimento esponendo quanto segue:
La ricorrente è madre, ed uno dei figli , è_affetta_.da gravi disturbi fisici (vedi certificato medico allegato), ed è proprio inconsiderazione della grave malattia della quale è sofferente la figlia , ed a causa di una diqueste crisi che il giorno 28/06/2004, raggiunta telefonicamente dalla vicina di casa, la quale esternava che la piccola benedetta ,affetta da asma era colta da grave crisi respiratoria, vista l'urgenza del caso, ha commesso l'infrazione contestate dal Comando di PoliziaMunicipale di San Cesareo (RM).
CIÒ 'STANTE
L'esponente fa istanza a codesto Ill.mo Signor PREFETTO di Roma, affinché voglia,previa sospensione dell'eventuale esecuzione del provvedimento impugnato, disporrel'annullamento totale dello stesso e dichiarare, a norma dell'art. 4 legge 689/81, la non imputabilità dell'infrazione poiché commessa in STATO DI NECESSITA'.
Si allega:
1. Copia in originale del verbale di contestazione;
2. Certificato medico afferente la malattia di
Zasarolo, lì 10/01/2007
Firma
( sarà pubblicata in una seconda fase copia ricorso al Giudice di Pace )

1 commento:

Anonimo ha detto...

non è lei che si deve giustificare, ma i vigili per il loro maldrestro ed illegale operato, speriamo che il prefetto prenda provvedimenti nei loro confronti!!!
nello