sabato 1 dicembre 2007

Sicurezza sul territorio-messa in sicurezza incrocio ingresso cimitero

Con riferimento all'articolo " LA SICUREZZA NEL NOSTRO TERRITORIO", apparso sul La Notizia del 04/02/2006, Vorrei precisare al Dott. Bellia, alcune questioni nel seguito ripoprtate.
Nel leggere la Sua lettera, non comprendo chi sarebbe il rappresentante del partito radicale, visto, che nessun radicale esiste presso il Consiglio Comunale di Zagarolo. A tal proposito, quindi, mi viene il dubbio che lei volesse indicare il rappresentante del Gruppo Repubblicano da me degnamente rappresentato. Se quanto da me supposto fosse vero, credo di dovreLe precisare alcune cose. Inannzi tutto non credo di essere una persona irruenta, a meno che il fatto di prendere a cuore e con serietà i problemi dei cittadini sia cosa da condannare. In secondo luogo il fatto di produrre svariate interrogazioni in consiglio, è la dimostrazione palese che il problema da Lei mosso stà particolarmente a cuore al Nostro gruppo. In riferimento a ciò Le voglio ricordare alcune delle interrogazioni da me proposte:
- Richiesta, Prot. Generale nr.0014983 del 25/06/05
- Richiesta, Prot. Gen nr. 0013205 del 07.06.05;
- Interrogazione nr. 50 del 14.10.2005 oggetto Messa in sicurezza incrocio Viale Della Stazione con via Prenestina;
- Interrogazione nr.51: messa in sicurezza incrocio Colle Labirinto con viale Ungheria ingresso cimitero;
- Incontri con i rapprtesentamnti Sindacali della Polizia Municipale Zagarolo;
- Varie richieste di incontri con il Comandante della Polizia Municipale;
- Richiesta di notizie per verificare lo stato di sicurezza di tutte le arterie stradali del comune di Zagarolo;
- Richiesta di notizie in merito alle problematiche connesse alla violazione dell'art. 16 del codice della strada.
Le promesse a raffica di cui Lei parla, sono solo il frutto del mio costante impegno nel portare avanti la questione nel miglior modo possibile. Ma fino ad ora non si è trattato di promesse vane, visto che il mio solo gruppo si è battuto con forza per cercare di risolvare i problemi legati alla viabilità. E Lei dovrebbe ben sapere che per Noi portare avanti il problema non è cosa facile, visto, che non siamo nel gruppo di maggioranza che ha la forza ed il potere di trovare le risoluzioni idonee.
Le voglio ancora aggiungere, che la mia famiglia ha nel corso dell'anno creato l'associazione "GIORGIA PROCACCINI" il cui scopo sociale è quello di dare assistenza alle vittime della strada e le vittime sul lavoro.
Ad ogni modo, se il suo pensiero era rivolto alla mia persona, resto a sua disposizione per illustrarLe tutto il mio operato in materia. Nel caso in cui, invece, la sua missiva non fosse a me rivolta, la prego di voler prendere questo scritto come lo sfogo di un genitore che ha sofferto in prima persona la perdita di un prorpio caro per le problematiche da Lei trattate.



Firma
Il Cons. Comunale Procaccini Mario

Nessun commento: