martedì 20 novembre 2007

abusivismo edilizio

Carissimo Direttore ho letto nella rubrica fax al Direttore pagina 14 /Giornale la Notizia/ del 01.04.2006,il mio nome e cognome, professione lavorativa, nonché qualifica di consigliere Comunale con delle insinuazioni non veritiere (.) A tal proposito mi viene in mente il mio caro amico Senatore a vita Giulio ANDREOTTI mentre affermava parlate di me anche male ma parlatene:
Leggendo quello scritto non posso non sorridere perché denoto che vi sono dei soggetti che approfittando delle mie lotte politiche, tese tutte alla trasparenza e chiarezza sulla P A , vogliono a loro volta vivere di luce riflessa(.)
Non me ne voglia ma io come Gruppo Repubblicano la invito a richiedere agli uffici Comunali tutta la documentazione che vuole, dove potrà rilevare e verificare tutte le battaglie da me sostenute e tese alla salvaguardia del territorio Comunale e non certo verso un solo Cittadino ma all’intera collettività ricadente nel Comune di Zagarolo (.)
Ma voglio precisare che la mia lotta politica è tesa alla salvaguardia del territorio Comunale e per far ciò è necessario che io venga a conoscenza della reale situazione giuridica, amministrativa e urbanistica (.)
Viene di conseguenza che in un clima preelettorale , la campagna elettorale , si svolge anche denunciando ai cittadini gli eventuali abusi o favoritismi che l’alleanza politica di Governo Comunale abbia posto in essere.
Se in queste mie denunce qualcuno si sente colpito,”Carinissimo Direttore “, non posso che pensare che questi sia un soggetto beneficiario di favoritismi !
Per il Signor BECCARI Leandro, che espressamente mi richiama nell’articolo da Lei pubblicato a pagina 14 del giorno 01.04.06, sono a confermare quanto sopra ho esposto e che la mia attività Politica di certo , non è spesa nel tentativo di colpire Lui , il quale viene da me invitato a contattarmi qualora lo desiderasse,in modo tale che possa essere fatta completamente luce su quando da Lui richiamato.
Con l’occasione invito tutti i cittadini che ritengono di aver subito ingiustizie in materia Urbanistica a contattare il sottoscritto, Consigliere Comunale, sulle utenze telefoniche 3334649831-330818717,il quale cercherà di fare luce secondo i suoi poteri istituzionali sulla intera vicenda che lo riguarda.
Carissimo direttore ,Grato per l’attenzione rivolta, la saluto con stima e simpatia.-
Mario Procaccini direzione Regionale PRI Lazio.-.

Nessun commento: