martedì 20 novembre 2007

valle situazione via donizetti

INTERROGAZIONE

Questo gruppo Consigliare interroga con urgenza la S.V. al fine di conoscere quali tipologie di interventi siano stati da Voi adottati con il Corpo dei Vigili Urbani al fine di vagliare quanto contenuto nella denuncia dei cittadini avente Vs Protocollo n. 12764 del 07.06.2007 con cui si denunciava una discarica ricoperta con terreno di riporto sul terreno sito, nella frazione di Valle Martella, in Via Gaetano Donizetti, frontale ad un edificio che ha ospitato l’associazione A & G (ora trasferitasi altrove) ed ora ospitante l’associazione Sassobello.
Si chiede di sapere se il Corpo dei Vigili Urbani ha avuto sollecitazione dalla Procura di Tivoli ad effettuare indagini al fine di verificare l’esistenza della discarica e dunque, se si sia attivato con ruspe e autocarri ove caricare la terra per appurare l’esistenza della discarica.
Nell’evenienza in cui la risposta all’interrogazione sia affermativa si chiede di verificare scavando in profondità per tutta la lunghezza e la larghezza dell’area del terreno .

Il Consigliere Comunale
Cavaliere Procaccini Mario

2 commenti:

dux ha detto...

grande procaccini! continua cosi' che tanta gente ti sta seguendo!

Anonimo ha detto...

certo la verità fa male